Vai al contenuto

Come Poter Aumentare La Pressione Del Turbo In Un Multijet

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono yvan desideravo un informazione se potete aiutarmi ho una Fiat punto 1.9 multijet 101 cv ho montato la turbina della 147 a geometria variabile ho fatto la mappatura della centralina e chiusa la valvola egr ho la pressione del turbo a 1,3 non posso alzare la pressione perché mi si accende l'avaria motore la centralina è una Bosch edc 16 come posso fare? Grazie per l'aiuto

Inviato

Salve a tutti sono yvan desideravo un informazione se potete aiutarmi ho una Fiat punto 1.9 multijet 101 cv ho montato la turbina della 147 a geometria variabile ho fatto la mappatura della centralina e chiusa la valvola egr ho la pressione del turbo a 1,3 non posso alzare la pressione perché mi si accende l'avaria motore la centralina è una Bosch edc 16 come posso fare? Grazie per l'aiuto

Posta Il file originale e quello che hai modificato facciamo quindi un confronto e se posso aiutarti ti aiuto tu di che zona sei? Vedo che sei nuovo come utente

Inviato

Sono di Messina adesso non posso inviartelo ma in serata provvedo a farti avere il file spero che riuscirai ad aiutarmi grazie

Inviato

Vedo che sei molto esperto k ne pensi se metto la turbina della thesis 2.4 175cv? Posso mandarti solo il file della centralina rimappata non ho quella ooriginale, di dove sei?

Inviato

Vedo che sei molto esperto k ne pensi se metto la turbina della thesis 2.4 175cv? Posso mandarti solo il file della centralina rimappata non ho quella ooriginale, di dove sei?

Avrai problemi ai bassi

Ospite turbobit
Inviato

non ti senti ancora presentato, comunque dei alzare il limite del recovery

Ospite j0nj0nny
Inviato

Come dice turbo, devi poi alzare il recovery, ma credo avrai problemi hai bassi poi, la turbina ha una girante un po troppo grossa

Inviato

Vi chiedo scusa mi presento sono Ivan capito dunque voi mi dite che avrò questo problema a bassi giri,cmq sinceramente vorrei provarla,un mio amico nella grande punto 1.9 130cv la montata è si è trovato meglio del turbo della 147 150cv

Inviato

Cmq domani mattina Mario ti invio il file della mia centralina spero che tu potrai risolvere il problema k a 1.3bar mi si accende l'avaria motore dicendo sovrapressione turbo, grazie

Inviato

non conviene montare turbo troppo grand, si perde ai bassi e si rischia di rompere.

tuttalpiù si potrebbe ibridare una turbina con scarico e coreassy uguale e chiocciola e ventolina aspirazione maggiorata.

Conviene aumentare la pressione turbo, fare in modo che attacchi prima e stacchi dopo,

accompagnato da un bel interculer maggiorato e mappa adeguata.

Inviato

Ragazzi non riesco ad allegare il file della mappa in questo messaggio qualcuno mi può aiutare grazie 

Ospite j0nj0nny
Inviato

Usa il tasto che trovi in alto a destra, di tutta la discussione da dove inizia, ti appare il form di inserimento testo e sotto Allega.

In caso nn dovesse allegarti il file, comprimilo con Zip

Inviato

ho trovato tasto e allegato ma non riesco a caricareil file mi dice che la dimensione supera i 25mb come devo fare aiutatemi :ermm:

Inviato

mi dicevi di comprimerlo con zip ma come si fà? scusa la mia ignoranza potresti spiegarmi la procedura? Grazie

Inviato

apri winzip oppure winrar e segui le indicazioni, è semplice, poi il file zippato, ti apparirà come la forma di un torchio, lo alleghi.