yvan Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Salve a tutti sono yvan desideravo un informazione se potete aiutarmi ho una Fiat punto 1.9 multijet 101 cv ho montato la turbina della 147 a geometria variabile ho fatto la mappatura della centralina e chiusa la valvola egr ho la pressione del turbo a 1,3 non posso alzare la pressione perché mi si accende l'avaria motore la centralina è una Bosch edc 16 come posso fare? Grazie per l'aiuto
eobdexpression Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Salve a tutti sono yvan desideravo un informazione se potete aiutarmi ho una Fiat punto 1.9 multijet 101 cv ho montato la turbina della 147 a geometria variabile ho fatto la mappatura della centralina e chiusa la valvola egr ho la pressione del turbo a 1,3 non posso alzare la pressione perché mi si accende l'avaria motore la centralina è una Bosch edc 16 come posso fare? Grazie per l'aiuto Posta Il file originale e quello che hai modificato facciamo quindi un confronto e se posso aiutarti ti aiuto tu di che zona sei? Vedo che sei nuovo come utente
yvan Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 Sono di Messina adesso non posso inviartelo ma in serata provvedo a farti avere il file spero che riuscirai ad aiutarmi grazie
eobdexpression Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Sono di Messina adesso non posso inviartelo ma in serata provvedo a farti avere il file spero che riuscirai ad aiutarmi grazie Capito ok
yvan Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 Vedo che sei molto esperto k ne pensi se metto la turbina della thesis 2.4 175cv? Posso mandarti solo il file della centralina rimappata non ho quella ooriginale, di dove sei?
Mario Musardo Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Vedo che sei molto esperto k ne pensi se metto la turbina della thesis 2.4 175cv? Posso mandarti solo il file della centralina rimappata non ho quella ooriginale, di dove sei? Avrai problemi ai bassi
Ospite turbobit Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 non ti senti ancora presentato, comunque dei alzare il limite del recovery
Ospite j0nj0nny Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Come dice turbo, devi poi alzare il recovery, ma credo avrai problemi hai bassi poi, la turbina ha una girante un po troppo grossa
yvan Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Vi chiedo scusa mi presento sono Ivan capito dunque voi mi dite che avrò questo problema a bassi giri,cmq sinceramente vorrei provarla,un mio amico nella grande punto 1.9 130cv la montata è si è trovato meglio del turbo della 147 150cv
yvan Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Cmq domani mattina Mario ti invio il file della mia centralina spero che tu potrai risolvere il problema k a 1.3bar mi si accende l'avaria motore dicendo sovrapressione turbo, grazie
yvan Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Scusate per il file parlavo con eobdexpression/
lucauca Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Benvenuto nel forum, anche se per le presentazione c'è una sezione dedicata, ti consiglio di presentarti lì così tutti ti conosceranno
tuningluigi Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 non conviene montare turbo troppo grand, si perde ai bassi e si rischia di rompere. tuttalpiù si potrebbe ibridare una turbina con scarico e coreassy uguale e chiocciola e ventolina aspirazione maggiorata. Conviene aumentare la pressione turbo, fare in modo che attacchi prima e stacchi dopo, accompagnato da un bel interculer maggiorato e mappa adeguata.
yvan Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Ragazzi non riesco ad allegare il file della mappa in questo messaggio qualcuno mi può aiutare grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Usa il tasto che trovi in alto a destra, di tutta la discussione da dove inizia, ti appare il form di inserimento testo e sotto Allega. In caso nn dovesse allegarti il file, comprimilo con Zip
yvan Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 ho trovato tasto e allegato ma non riesco a caricareil file mi dice che la dimensione supera i 25mb come devo fare aiutatemi
yvan Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 mi dicevi di comprimerlo con zip ma come si fà? scusa la mia ignoranza potresti spiegarmi la procedura? Grazie
reas57 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 apri winzip oppure winrar e segui le indicazioni, è semplice, poi il file zippato, ti apparirà come la forma di un torchio, lo alleghi.
Messaggi raccomandati