gaetano Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 salve a tutti, qualcuno può postarmi un link per videocorsi free di rimappatura? grazie!
leone2 Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Lascia perdere son cagaxe !!!! Le esperienze falle tua pelle ....son le migliori ! condivido li dea Spider73
gaetano Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Inviato 10 Febbraio 2008 ok mi aiutate a fare esperienza magari dicendomi il nome delle mappe che vi posto? graziemappe.rar
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Ciao, la 1° sembra una "quantità aria", la 2° sembrano dei limitatori (ma non sò di cosa e non ne sono certo), la 3° sembra il controllo egr, la 3° sembra iniezione, la 4° mi sembra la pressione rail. Sempre che parliamo di un mezzo diesel. Spero di esserti stato un pò utile. ok mi aiutate a fare esperienza magari dicendomi il nome delle mappe che vi posto? grazie
leone2 Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 partiamo cosi 5 foto pressione rail )(4 foto gasolio )(3 foto egr )2 foto lim cippia)(1 lim coppia e fumi)
leone2 Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Spider ai visto che partenza stai attento alle gomme non vorrei che gli salta adosso
Messaggi raccomandati