Ospite galli angelo Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Buon giorno a tutti, mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore ma sono nuovo, chiedevo se era possibile recuperare il codice di una vecchia radio della mitsubishi sport del 2000, due concessionaria mi ha chiesto dai 50 ai 70 euro, misembra un po esagerato, visto che la radio nn li vale.
ALFONSO-76 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Buon giorno a tutti, mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore ma sono nuovo, chiedevo se era possibile recuperare il codice di una vecchia radio della mitsubishi sport del 2000, due concessionaria mi ha chiesto dai 50 ai 70 euro, misembra un po esagerato, visto che la radio nn li vale. ciao, ti do solo alcune delucidazioni, avevi gia aperto una discussione riguardante il codice di questo autoradio e te lo spostata nella sezione dedicata alla tua domanda , vedi in altro nella sezione dove si parla anche di scodifice , poi ti ricordo che i titoli delle discussioni vanno messi e scritti in chioaro , cioè di che si sta parlado e di cosa si chiede , quindi ti invito a leggere bene il regolamento del forum e a visualizzare altri titoli di discussioni come stanno inpostati per evitare di sbagliare altre volte future , nel frattempo ti auguro una buona permanenza sul forum
Messaggi raccomandati