Ospite Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 SCUSATE c'e'stato un errore da parte mia andando indietro in ie ma la rimetto subito...punto jtd 80cv.rar
Gioan Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 tranquilla, anche se alcune modifiche io non le farei in quel modo
Ospite Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 tranquilla, anche se alcune modifiche io non le farei in quel modo mi diresti di specifico cosa non faresti e se toccheresti qualcosa per migliorare un po il tutto? grazie
Gioan Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 se hai l'amico "competente"....fatti fare un'altra modifica e ringrazialo nuovamente
Ospite Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Infatti. Cmq lasciala così se ti piace.Se incrementi troppo senti vibrare il volano!
Ospite Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 ok grazie volevo piu' info al riguardo solo per imparare un po di piu'. volevo sapere se e consigliabile aumentare la pres. turbo agendo sulla westgate o meglio lasciar stare grazie..
Gioan Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 lascia stare se non sei pratico, anche perche' dovresti montare un manometro per monitorare la pressione...
tdd Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 bella sta cosa di metter mappe e toglierle se sono passabili...complimenti bel paraculo! ultimamente il livello di correttezza su questo forum è veramente sprofondato
Ospite kele Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 già concordo:siamo arrivati al grottesco!
Ospite Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Non c'è problema...la rimetto io. Prova a richiedere consigli...nn ci si comporta così anke perchè nn è ke hai cancellato kissà kè!Poi spiegami una cosa(o meglio,fattela spiegare da questo grande preparatore)...se la turbina nn è gestita elettronicamente ke senso ha mod prex turbo e limitatore??? Cancella qst punto_jtd_80cv.rar
tdd Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 no, Tuning, hai "sbagliato" a rimettere la mappa...gente così merita solo di essere mandata a quel paese senza troppi giri di parole ! Non è per la mappa in se e per farne uso o cosa... è che capisco benissimo i veri esperti di questo forum a sentirsi "derubati" del loro sapere e presi per il culo da questi elementi Ora addirittura cerca di farci credere che non l ha fatto apposta! Per me questo topic potrebbe essere cancellato per intero.....
Messaggi raccomandati