robi.mac Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Buongiorno a tutti, ho una fiat punto seconda serie che da qualche mese ha un problema al servosterzo, alterna momenti in cui funziona perfettamente ad altri in cui si accende la spia e il volante risulta durissimo da utilizzare. Il meccanico naturalmente cambierebbe tutto il piantone ad un costo altissimo, cercando qualche info ho scoperto che forse il problema è una scheda... secondo voi è possibile toglierla portarla da qualcuno che possa rivedere le saldature (non so se è una stupidaggine) oppure sostituirla con una nuova/usata? Il motorino immagino che sia ancora integro... Altro consiglio: cambiando la batteria, come a molti utenti, si è bloccata l'autoradio, naturalmente non ho il codice di sblocco. Posso chiamare un centro assistenza Fiat per avere questo codice o qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie!
Infinity Performance Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Per quanto riguarda il problema del servosterzo si può sistemare senza cambiare tutto il piantone...mentre per il codice dell'autoradio posta i dati nella sezione dedicata
robi.mac Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 grazie! Cerco la sezione e posto i codici
enzopezzano Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Basta prendere solo il blocco con i sensori di posizione e coppia.
Messaggi raccomandati