antani Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Salve a tutti mi ritrovo a chiedervi consigli su come muovermi con la mia Fiat Panda 1.3 Multijet 75cv DPF Vi chiedo partendo proprio da zero.. L'ID Ecu dovrebbe essere quello allegato nell'immagine giusto? Il mio intento è quello di escludere l'egr e il dpf, svuotando poi un dpf originale lasciandoci il solo catalizzatore.. quindi vorrei intervenire sulla ecu semplicemente escludendoli.. per quanto riguarda lo svuotare il dpf mi posso arrangiare da solo, invece vi chiedo informazioni su come effettuare l'esclusione.. Posso comprare un mpps e sfruttare, pagando, il servizio online di rimappatura o un rimappatore professionale del forum? potreste spiegarmi come poter fare? (l'interfaccia, quale software - solo di lettura e scrittura) grazie a chiunque voglia darmi una mano!
enzopezzano Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Con mpps le 8df non le fai, ti occorre almeno un fgtech v53 per leggere e scrivere la ecu, dopodiché puoi affidarti alla sezione elaboratori del forum.
antani Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 l'hardware meno costoso per effettuare lettura e scrittura delle 8df qual è?
Infinity Performance Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Su quella car con quella ecu funziona benissimo il galletto V53 prendilo dal negozio online cosi hai anche l'assistenza garantita....per le varie mod come rivolgiti agli elaboratori online sono tutti preparatissimi e disponibili
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