pozmetal Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono Alessandro e ho una 500 1.3 mtj gialla ;-)del 2008 a cui si e bloccato misteriosamente l'autoradio (codice 815 BP738976726396) Non trovando più il codice mi sono messo "l'anima in pace" e sono andato in officina autorizzata fiat ed ho pagato 40 euro per riavere il codice(2153) ma......non funziona :evil: :evil: :evil:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i l'officina mi dice a questo punto che l'autoradio è da riparare ma io non ci credo minimamente! Com'e devo comportarmi? E' possibile che il codice fornitomi da fiat sia sbagliato? Grazie Ciao
elio70 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono Alessandro e ho una 500 1.3 mtj gialla ;-)del 2008 a cui si e bloccato misteriosamente l'autoradio (codice 815 BP738976726396) Non trovando più il codice mi sono messo "l'anima in pace" e sono andato in officina autorizzata fiat ed ho pagato 40 euro per riavere il codice(2153) ma......non funziona :evil: :evil: :evil:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i l'officina mi dice a questo punto che l'autoradio è da riparare ma io non ci credo minimamente! Com'e devo comportarmi? E' possibile che il codice fornitomi da fiat sia sbagliato? Grazie Ciao A me risulta che il tuo codice è 6153, e non 2153, prova e fammi sapere.
pozmetal Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Ciao Ragazzi, grazie mille! il Codice giusto è il vostro! :laugh: Sono andato stamattina a Riferire in officina ma per fortuna sono stati onesti e si scusano per il disguido e mi hanno fatto una nota di credito. Se non era per voi era capace che dovevo anche mandare l'autoradio in riparazione(secondo loro). Grazie ancora
Messaggi raccomandati