speedy gonsales Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 salve sulle punto 12.16v bosch 7.3h4nessuno dei 2 software citati sopra funge !!! cmq per la totale cmq se ti ricapita x la seconda volta puoi postare la flash.ori trancuillamente .io ho la soluzione x la totale" in tabellare ci sono delle stringhe dove intervenire " scodificandola con esito ok-- ne ho fatte parecchie vetture ciaoo alla prossima..
koyot Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 gonzales puo provare anche con questa grazie immo on.rar
speedy gonsales Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 ecco a voi ribadisco come sempre " il vero amico si vede sempre al momento di bisogno" fiat punto 1.2.16v.981-980cv.scod.zip
enzo Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Volevo ringraziarti per il file postato ma a me risultano essere uguali ciao
Elio Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 tra oggi e domani provo il file di dil68 e vi faccio sapere ciao
speedy gonsales Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Volevo ringraziarti per il file postato ma a me risultano essere uguali ciao tu provalo !!
Elio Inviato 13 Maggio 2014 Autore Inviato 13 Maggio 2014 Hai possibilità di provare questo file che ti allego scod.totale sull'auto? A me risulta diversa la scodifica. ciao, allora ho provato il file (ho dovuto fare il ck prima) e niente la ecu è bruciata, e comunque il mio file era anche scodificato male con ecuvonix, buono a sapersi per la prossima volta. comunque grazie e buon lavoro a tutti
Messaggi raccomandati