Vai al contenuto

eobd2 1250 ibiza sport 1.8 turbo 20v

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,sono un principiante,ho acquistato un galletto eobd2 1250,solo che non ci sonon i diver per la mia macchina,provando con altre VAG stesse motorizzazioni,la lettura ecu si ferma all 80% e mi segna errore cambio.mi hanno consigliato di togliere il fusibile n11(sedili riscaldati e clacson?????????????)ma l'errore si presenta lo stesso........qualcuno puo aiutarmi?

Inviato
ciao a tutti,sono un principiante,ho acquistato un galletto eobd2 1250,solo che non ci sonon i diver per la mia macchina,provando con altre VAG stesse motorizzazioni,la lettura ecu si ferma all 80% e mi segna errore cambio.mi hanno consigliato di togliere il fusibile n11(sedili riscaldati e clacson?????????????)ma l'errore si presenta lo stesso........qualcuno puo aiutarmi?

attento con quelle ecu non si scherza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Per leggerla e scriverla usa il bootmode. Via obd se ti si ferma al 80% indica che la v.della m7 non è del tutto compatibile.

ciao a tutti gli utenti del forum,sono marco,provincia torino,ho 33 anni attualmente ho una seat ibiza sport 1,8 turbo 20valvole,voglio iniziare a correre in circuito a lombardore,solo a livello amatoriale,attualmente sto finendo un mio progetto di scarico a terminale variabile con un raccordo a Y e 2 valvole da 2" azionate manualmente(alla Mario Bros) eliminando il silenziatore centrale..un condotto finisce in un silenziatore termignoni,l'altro nella marmitta originale......quando finisco posto il tutto,ache se è un po' di concezione agricola,ma mooooolto economica!(pago solo gli elettrodi e la corrente della saldatrice....)

ho acquistato un galletto con cui intendo mappare la mia iby a secondo degli step di elaborazione soft ai cui graduatamente intendo sottoporla(scarico,valvola RS,regolatore pressione benzina,blow-off,intercooler...eccc)

io di centraline non so un tubo,spero di imparare dagli utenti del forum, che mi sembrano per la maggiorparte persone competenti.....

se qualcuno mi puo aiutare per la mappa della mia iby gli sarei grato,un ciao a tutti...marco

dubito sappia cosa sia il boot mode :mrgreen:

Inviato
O boot , o bootte,o bootto , io lascerei stare...

Quelle ecu sono peggio delle donne.

infatti e giusto 1anno e 4 mesi che mi ammazzo di seghe...........

...il boot mode è presente nel programma di lettura eprom del 1250,sui driver per ogni motore...........credo,qualcuno che sapete ha gia' provato?

la centralina aggintiva per benzina che si vende qua,puo andare sulla mia?grazie

• 1 mese dopo...
Ospite fracing_140
Inviato

bootmode, pin 22 della eeprom flash a massa, se vedi nel forum ci sono delle foto