Vai al contenuto

Problema scrittura fiat punto 1.3mjet del 2005

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ragazzi ho un problema di scrittura su una punto mjet 1.3 del 2005 .

quando fa l'inizializzazione centralina prima della scrittura mi da errore file e non me la scrive.

di leggerla me la legge sia completa che tabella ma non me la fa scrivere.

se e successo gia a qualcuno di voi mi dite come fare

uso il eobd 1250 ma ne ho fatte tante di queste vetture ma mai nessun problema .

Inviato

Senti ,ma che versione era la ecu della Punto? se è 351 la fai con il 1080,ma non con il 1250.

Ospite numeridacirco
Inviato
Senti ,ma che versione era la ecu della Punto? se è 351 la fai con il 1080,ma non con il 1250.

errore file! un incubo!

100% come dice kele!

Inviato

Marelli

Multijet

MJD6JFHW1BM

New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD

Num SW: 1065P351

Dis FIAT: 55195817

e come mai con il 1080 si e 1250 no

con la 1236 la posso fare questa

Ospite numeridacirco
Inviato
Marelli

Multijet

MJD6JFHW1BM

New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD

Num SW: 1065P351

Dis FIAT: 55195817

e come mai con il 1080 si e 1250 no

con la 1236 la posso fare questa

penso sia stato un "bug" nella compilazione della librerie dello 1250.

poi risolto con gli aggiornamenti successivi.

comunque fatti una lettura del file intero, non si sa mai!

• 3 anni dopo...
Inviato

ragazzi ciao ,posso chiedervi una cosa?se dovessi scrivere su questa centralina con il gallo 1080 quando apro il file da scrivere devo selezionare intera oltre a flash?grazie.

Ospite il77grande
Inviato

ragazzi ciao ,posso chiedervi una cosa?se dovessi scrivere su questa centralina con il gallo 1080 quando apro il file da scrivere devo selezionare intera oltre a flash?grazie.

il file da scrivere con il gallo 1080 deve essere stato letto sempre con il gallo 1080 perche se e' una lettura fatta con un altro programmatore cambia la dimensione e la blocchi,per quanto riguarda intero ecc lascia fare al sw per come si imposta scrivi.

Inviato

Grazie 77grande,io il file della panda l'ho letto con il gallo 1080 selezionando flash e intera, ho modificato la mappa e quando apro il file per scriverla di selezionato ho solo flash,quindi mi fermo perke ho il dubbio che si possa bloccare in scrittura,quindi tu mi consigli di aprire il file modificato lo sw si imposta da solo su flash e poi scrivo , non dovrebbe bloccarsi? Garazie in anticipo.