turoldo Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Volevo provare più per curiosità, qualche autoradio 2Din con schermo Touch con Bluethoot ecc senza spendere una follia.Sono attratto da alcune marche "cinesi" come Xomax ed Eonon diversi modelli dalle caratteristiche non sembrano male, non avendo possibilità di vederle e sentirle dal vivo volevo avere consigli in merito da chi a testato queste marche o magari avere un consiglio su che prodotto a basso costo scegliere.
Stilo76 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 La qualità audio è veramente povera....i componenti scadenti e molto spesso durano poco. Se devi comprare un doppio din a basso costo affidati ad un rivenditore che almeno non tribuli con la garanzia.
147blackm Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Quello che ho testato io (mi chiesero di montarlo): touch con poca sensibilità, navigatore che spesso si resetta (problema comune a moltissimi) scaldava come una stufa, qualità audio molto scadente molto meno di una radio di serie. ...dopo un mese si brució e mi chiesero di smontarlo! O lo prendi in Cina o in Italia la qualità è quella cambia solo quanto paghi. Un pioneer con navigatore con 5/600 € lo prendi.
Messaggi raccomandati