cristiano affi Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Ciao a tutti,è la prima volta che eseguo una modifica e mi piacerebbe capire se sono sulla strada giusta o dove sbaglio. Faccio presente che l'auto ha il cambio automatico quindi deve essere "soft" come modifica. Posto i file ori e mod se a qualcuno viene voglia di dargli un'occhiata. Grazie e buonagiornata. Scusate ma non mi è consentito caricare il file ori,sapeta darmi una spiegazione? Di nuovo grazie. 1037375623 mod.MOD
cristiano affi Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 Ecco fatto,spero vada bene. 1037375623.rar
147blackm Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Attento questa quando la scrivi ti conviene staccare il connettore delle ventole radiatore, perché le avvia per protezione ed abbassandosi la tensione va in blocco
cristiano affi Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 Grazie,questo l'avevo capito leggendo altre discussioni comunque mi sono preparato con una batteria da 100 amp da tampone e anche un caricabatterie.
cristiano affi Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 eee buon giorno a tutti,oggi mi sono deciso di fare alcune prove. Vi posto le modifiche che ho fatto, precisando che non sento alcun risultato in fatto di prestazioni però sono molto felice di essere riuscito a modificare qualcosa anche senza risultati.Se avete tempo e voglia di dare una occhiata vi ringrazio.
eobdexpression Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 eee buon giorno a tutti,oggi mi sono deciso di fare alcune prove. Vi posto le modifiche che ho fatto, precisando che non sento alcun risultato in fatto di prestazioni però sono molto felice di essere riuscito a modificare qualcosa anche senza risultati.Se avete tempo e voglia di dare una occhiata vi ringrazio. Ciao posta il file che hai modificato sennò non si può vedere cosa hai fatto ed il motivo per la quale non hai sentito niente in termini di prestazioni dopo la tua mod.................
cristiano affi Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 Hai ragione se non allego il file non puoi aiutarmi, comunque adesso va forte ma mi sembra una locomotiva da quanto fuma! E appena metto in moto il motore gira irregolare per poi stabilizzarsi. 1037375623 MOD8.rar
eobdexpression Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 Hai ragione se non allego il file non puoi aiutarmi, comunque adesso va forte ma mi sembra una locomotiva da quanto fuma! E appena metto in moto il motore gira irregolare per poi stabilizzarsi. Ciao ho visto la mappa ma un consiglio che posso darti e di rifarla da capo la fase iniezione lasciala stare, comincia ad incrementare sulla via dei 1500 rpm e 50 di load
cristiano affi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 Ciao,ho fatto come mi hai suggerito e allego il file se vuoi dargli un'occhiata. Avrei un paio di domande da farti se gentilmente puoi aiutarmi: se uso volta su questa centralina per eliminare l'egr che funzioni? Quante volte posso riscriverla? Grazie anticipate e buona giornata. 1037375623 mod9.rar
eobdexpression Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Ciao,ho fatto come mi hai suggerito e allego il file se vuoi dargli un'occhiata. Avrei un paio di domande da farti se gentilmente puoi aiutarmi: se uso volta su questa centralina per eliminare l'egr che funzioni? Quante volte posso riscriverla? Grazie anticipate e buona giornata. Ciao appena ho un attimo darò un'occhiata al tuo file rimoddato, comunque posso dirti che con volta puoi tranquillamente rimuovere il controllo della valvola egr in ecu e comunque puoi scrivere quanto volte vuoi in centralina
cristiano affi Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 Voglio sinceramente ringraziarti del tempo che mi stai dedicando e della tua cortesia! Che funzioni anche per eliminare il fap ad una multipla 120 multijet il volta? Ti allego anche questa diagnosi del classe a. Non avevo mai visto il codice guasto "limite velocità". Ciao errore.pdf
cristiano affi Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Buongiorno ragazzi,finalmente oggi ho un pò di tempo per provare qualche modifica. Ho fatto questa che allego,provo a caricarla in ecu e vediamo che succede. Se intanto qualcuno vuole perderci un minuto e dirmi che ne pensa. Ciao a tutti. 1037375623 MOD10 NO EGR.rar
CASAUTO Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 non mi piace... incrementi partendo dai bassi giri e questo provoca strappi alla frizione. devi incrementare dai 1750-2000 giri in poi da 50 di "load" (come lo chiama ecm le mappe di "desiderio" e invece i limitatori tutti allo stesso modo tranne quelli di coppia che ti conviene portarli dai 2000 giri in poi al volore dei 2000 giri cominciando a scendere piano piano verso i 4000. per la pressione turbo l'incremento è ok di punti ma non come è dato.. parti dai 1750 e 50 di load e comunque non ne hai toccato il limitatore quindi ti fuma la macchina. tempo di overboost lascialo perdere. pressione rail lo puoi incrementare moolto di piu ma sempre dai 2000 giri.. buon lavoro
cristiano affi Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Grazie amico, ma il mio obiettivo è di aumentare la risposta proprio ai bassi regimi,ovvero mi spiego meglio,quando arrivo ad uno stop o dare la precedenza quindi quasi fermo e voglio riprendere velocità in breve tempo ho un lasso di tempo (1-2 secondi) in cui sembra non succedere nulla anche premendo a fondo il pedale acceleratore. Ti ricordo che monto un cambio automatico a 7 rapporti e ho anche visto che non riesco a superare i 220 km/h sia in 5 che 6 e 7.Ah ultima cosa di fumo nemmeno l'ombra nemmeno con tutto giù. Comunque grazie dei consigli e del tempo che mi dedichi. 1
cristiano affi Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 E questo è quello che sono riuscito a fare oggi cercando di seguire i tuoi consigli.Buonaserata 1037375623 MOD12 NO EGR.MOD
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