gianlualban Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Ciao a tutti vi formulo il mio problema , Fiat stilo 1600 16V del 2003 Benzina presentava minimo irregolare perciò ho pensato di fare autoadattamento parametri con fiat ecuscan , dopo ciò la spia mil continua a lampeggiare di continuo con relativo buzzer , come posso fare per eliminare tale problema ? Errori rilevati in central. nessuno , come posso riprovare a fare l'autoadattamento , qual è la procedura corretta ? Grazie
147blackm Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 La procedura è: azzera auto apprendimento e clicca apprendimento ruota fonica. 3 volte acceleri fino a 5/6000 giri vedrai la spia spegnersi. (Motore acceso-acceleri velocemente fino a 5/6000 e la tieni a quel regime per 3 secondi- lasci tornare a minimo e rifai per 3 volte) poi se non hai risolto verifica che non sia la lambda! Anche per quella non da avaria, ma nella lettura del parametro ti da segnale basso o check sonda.
gianlualban Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 La procedura è: azzera auto apprendimento e clicca apprendimento ruota fonica. 3 volte acceleri fino a 5/6000 giri vedrai la spia spegnersi. (Motore acceso-acceleri velocemente fino a 5/6000 e la tieni a quel regime per 3 secondi- lasci tornare a minimo e rifai per 3 volte) poi se non hai risolto verifica che non sia la lambda! Anche per quella non da avaria, ma nella lettura del parametro ti da segnale basso o check sonda. Ma quando vado a cliccare su apprendimento ruota fonica il motore deve esser acceso oppure spento? Grazie ? Prima di effettuare l'appredimendo mi dava un errore riguardante il sensore di pressione col. di aspirazione ma più uscito e da alcuni mesi avaria abs riguardante il sensore cuscino
147blackm Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Si acceso, per gli altri errori, se non ci sono più meglio!Fai prima di tutto la diagnosi se hai u. Sensore i. Errore è normale che la spia non si spenga! 1
gianlualban Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 Si acceso, per gli altri errori, se non ci sono più meglio! Fai prima di tutto la diagnosi se hai u. Sensore i. Errore è normale che la spia non si spenga! Grazie domani provo
enzopezzano Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Avresti dovuto pulire il corpo farfallato e poi fare il relativo adattamento, ma dubito che avresti risolto.
gianlualban Inviato 2 Maggio 2014 Autore Inviato 2 Maggio 2014 Grazie ragazzi ci sono riuscito grazie a voi
Messaggi raccomandati