Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti vi formulo il mio problema , Fiat stilo 1600 16V del 2003 Benzina presentava minimo irregolare perciò ho pensato di fare autoadattamento parametri con fiat ecuscan , dopo ciò la spia mil continua a lampeggiare di continuo con relativo buzzer , come posso fare per eliminare tale problema ? Errori rilevati in central. nessuno , come posso riprovare a fare l'autoadattamento , qual è la procedura corretta ? Grazie

Inviato

La procedura è: azzera auto apprendimento e clicca apprendimento ruota fonica.

3 volte acceleri fino a 5/6000 giri vedrai la spia spegnersi.

(Motore acceso-acceleri velocemente fino a 5/6000 e la tieni a quel regime per 3 secondi- lasci tornare a minimo e rifai per 3 volte) poi se non hai risolto verifica che non sia la lambda! Anche per quella non da avaria, ma nella lettura del parametro ti da segnale basso o check sonda.

Inviato

La procedura è: azzera auto apprendimento e clicca apprendimento ruota fonica.

3 volte acceleri fino a 5/6000 giri vedrai la spia spegnersi.

(Motore acceso-acceleri velocemente fino a 5/6000 e la tieni a quel regime per 3 secondi- lasci tornare a minimo e rifai per 3 volte) poi se non hai risolto verifica che non sia la lambda! Anche per quella non da avaria, ma nella lettura del parametro ti da segnale basso o check sonda.

Ma quando vado a cliccare su apprendimento ruota fonica il motore deve esser acceso oppure spento? Grazie ? Prima di effettuare l'appredimendo mi dava un errore riguardante il sensore di pressione col. di aspirazione ma più uscito e da alcuni mesi avaria abs riguardante il sensore cuscino

Inviato

Si acceso, per gli altri errori, se non ci sono più meglio!

Fai prima di tutto la diagnosi se hai u. Sensore i. Errore è normale che la spia non si spenga!

• Like 1
Inviato

Si acceso, per gli altri errori, se non ci sono più meglio!

Fai prima di tutto la diagnosi se hai u. Sensore i. Errore è normale che la spia non si spenga!

Grazie domani provo