claus Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 ciao a tutti accetto consigli a riguardo di questa mappa che ho provato a modificare in base a cio che sono riuscito ad interpretare in alcuni corsi . ringrazio tutti coloro che partecipano 328-470 .zip
guidotacco Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 non và,ci sono valori in negativo e mancano mappe importanti
claus Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 è un po difficile migliorarsi se non c'è partecipazione
Massi-82 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 è un po difficile migliorarsi se non c'è partecipazione Ciao ... secondo me devi rivedere un po di cose .. pressione turbo ti manca da fare la mappa principale iniezione parzializzato hai punti in negativo limitatore di coppia secondo me sei partito troppo presto ... anche con gli incrementi sei partito presto ... questo e' solo un mio parere .. rivedrei un po queste mappe rivede e posta la nuova mod
claus Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 ciao a tutti cosa vi sembra qsta mappa ho intrapreso bene alcuni consigli da chi mi ha risposto grazie della collaborazione STEP 5 (470 -328)mod.rar
claus Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 c'è poca partecipazione x capire se si può migliorare
Messaggi raccomandati