roby ben Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 ciao! è la mia prima mappa modificata con volta e anche in generale !! qualcuno mi sa dire se la mappa è modificata correttamente ?? gliene sarei grato mercedes c220 ecu16 remover dpf volta.zipmercedes c220 ecu16.zip
Ospite P T motorsport Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 con volta su mercedes avrai sempre problemi
James Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 con volta su mercedes avrai sempre problemi confermo.
roby ben Inviato 2 Maggio 2014 Autore Inviato 2 Maggio 2014 lo fato pure anche con ecu safe .... li potete dare una occhiata ?? mi fatte un grande favore !! ecu safe sul mercedes l'avete mai provato,?? mercedes c220 ecu16 ,dpf remover ecu safe.zip
FidodidoTuning Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Dire proprio di lasciare stare questi sw Affidati ad un professionista per un lavoro sicuro...
baraldino Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Dire proprio di lasciare stare questi sw Affidati ad un professionista per un lavoro sicuro... quoto Con quei sw non va
Messaggi raccomandati