lambda2 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Salve a tutti ho questo problema:dopo che modifico questa eprom ,la machina va in moto,ma rimane accesa la spia dell``iniezione , da Cosa puo dipendere ?quando avevo l``abbonamento con alientech mi mandavono un file chiamato mix,si tratta della stessa Cosa? aspetto risposte dai elaboratori esperti saluti a tutti 357_321.rar357_321.mod.rar
ALFONSO-76 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 non so come ai mod il file , ma cera il cks non corretto , scrivi questo corretto di cks e vedi se si spegne la spia ... 357_321-mod.zip
lambda2 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 ciao grazie per la risposta appena la provo ti faccio sapere ciao
lambda2 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 salve stamattina lo provata ,ma la spia dopo che va in moto si spegne per poi riaccendersi di nuovo. adesso Provo qualcosa altro ciao
lambda2 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 ciao facendo la diagnosi mi da- centralina rotta- ,la machina va in moto ,i parametri si leggono tutti
lambda2 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 ciao ìl File che ho ricevuto che cks dovrevve essere giusto ,la spia rimane accesa ,facendo un file col cks uguale all`originale ,il problema sussiste cks di questo file é FCOB,a questo punto non so Cosa provare ,anche se compro il file finito dal ecutuning avrei sicuramente lo stesso problema , aspetto qualche parere da qualche esperto. saluti
Messaggi raccomandati