Ospite Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Ho fatto rimappare la centralina della mia Fiat Bravo,sembrava che andasse benne ,ma venerdi sera dopo una accellerata a fondo l'auto ha smesso di fumare ,sooto i 2000giri/m. è morta sopra comincia un pò ad andare mafuma come una ciminiera. Qualcuno può aiutarmi?, che magari ha già effettuato la modifica a questo tipo di auto?Allego i file (originale e modificato). Grazie infinite.Centralina Fiat Bravo.zip
SimoTsi Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Con quella mappa li, tanto fumo e poco arrosto Mancano modifiche a mappe importanti, ed oltre a quello, son state apportate modifiche a mappe che non si toccano. Con quella modifica sei al 30% di quello che potrebbe andare. Ciao Ps: occhio che la mod ha il chks non calcolato.
Michael Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 fa una bella cosa: rimettila originale quanto prima che è meglio. c'è solo tanto gasolio ed un pò dim turbo in più; la pressione del rail dov'è? a me non piace assolutamente. Si può fare meglio e con meno gasolio.
Ospite edcPROTURBO Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Ma questa mappa l'ha fatta paperino topolino o qui quo e qua???? MaHHH VABBE' fate come vi pare ,mappa da 50 euro???? Limitatore di coppia + 97% a 5750 giri??? Gasolio post iniezione a 156% ????? e ad 1E1656 cos'è??? Concordo con Michael rimetti l'originale che ti va meglio sicuramente.
Ospite Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Io mi chiedo...ma come si fa a caricare queste"mappe"? Con tutto quel gasolio ke ti si carbonizza è normale ke fumi!!!Rimettila originale e se hai pagato per una cosa del genere vai immediatamente a fartela sistemare anke se io cambierei preparatore dopo una mappa del genere!
Messaggi raccomandati