bobracing Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 dopo 2 giorni e il counter della ecu a quota 47, EGR chiusa da ecu e PRESSIONE RAIL + 50 bar, appena posso finisco il tutto a banco con il risultato in cv
Neodym Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Sarebbe interessante vedere le rullate con/senza egr...ovviamente a parità di mappa
bobracing Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Inviato 10 Febbraio 2008 Sarebbe interessante vedere le rullate con/senza egr...ovviamente a parità di mappa sicuramente EGR ai fini prestazionali non incide, lo chiusa solo per evitare di imbrattare i collettori di aspira, sara interessante vedere i +50 bar che risultati danno, sul 1,9 M-jet 150 cv + 100 bar = +10 cv
Neodym Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 sicuramente EGR ai fini prestazionali non incide, lo chiusa solo per evitare di imbrattare i collettori di aspira, sara interessante vedere i +50 bar che risultati danno, sul 1,9 M-jet 150 cv + 100 bar = +10 cv Ah.. non lo metto in dubbio. Era solo per sfatare un mito.....per tutti quelli che giudicano una mappa errata, perchè non è stata chiusa l'egr.
ciccioZR Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 sara interessante vedere i +50 bar che risultati danno, sul 1,9 M-jet 150 cv + 100 bar = +10 cv forse questo e il risultato piu' importante per questi 1,3 M-Jet
Ospite kele Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Ci posteresti l'img della curva della pressione rail? Grazie!
frantik3 Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 kele, e secondo te dopo due giorni di studio ti rendera la vita facile
SimoTsi Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Oltre alla curva rail, c'è anche il suo limitatore?
Ospite kele Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Ma ,la speranza è l'ultima a morire ,e la generosità spesso è di questo mondo.
gyo147 Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 dopo 2 giorni e il counter della ecu a quota 47, EGR chiusa da ecu e PRESSIONE RAIL + 50 bar, appena posso finisco il tutto a banco con il risultato in cv non da avaria l'egr kiusa???
frantik3 Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 SimoTsi, vi e anche il limitatore pressione
ilanthai Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Ma ,la speranza è l'ultima a morire ,e la generosità spesso è di questo mondo. la generosità sicuramente.....
Ospite Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 dopo 2 giorni e il counter della ecu a quota 47, EGR chiusa da ecu e PRESSIONE RAIL + 50 bar, appena posso finisco il tutto a banco con il risultato in cv ahahahah allora hai finito ahahahah
Gioan Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 ahahahah allora hai finito ahahahah Danno, scusa, ma ha finito cosa? Facci capire!
Ospite edcPROTURBO Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Danno??? ma hai fumato qualcosa???
Ospite Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 ahahahah no è che ho incontrato bob ed era a lavoro sulla punto!!! per quello ho detto che ha finito ahahahahahahah
Gioan Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Danno??? ma hai fumato qualcosa??? Infatti nella foto si vede che si è addormentato con una birra in mano..
tdd Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 danno, ogni tanto passala...non fumarla tutta da solo!
Gioan Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Infatti nella foto si vede che si è addormentato con una birra in mano.. oopppsss...allora scusa
Ospite Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 ahahahah no è che ho incontrato bob ed era a lavoro sulla punto!!! per quello ho detto che ha finito ahahahahahahah no cmq è spumante, e mi ero addormentato e i miei amici an pensato bene di infilarmi la bottiglia sotto braccio ahahah
bobracing Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Inviato 10 Febbraio 2008 Oltre alla curva rail, c'è anche il suo limitatore? penso di aver trovato solo uno di no so quanti possono essere i limitatori pressione rail , infatti piu di 50 bar non sono riuscito ad andare, come max, in basso ho visto che 10 punti sono 100 bar, la curva è a 8 bit, per quanto riguarda EGR non da problemi
almilo Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 bob, se posti l'ori magari potremmo darti una mano, più occhi son meglio di due, anche se non ci riesci tu a trovare altre mappe, figurati noi comuni mortali...
bobracing Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Inviato 10 Febbraio 2008 bob, se posti l'ori magari potremmo darti una mano, più occhi son meglio di due, anche se non ci riesci tu a trovare altre mappe, figurati noi comuni mortali... sulle 75cv o 90 cv le curve sono identiche , quindi una vale l'altra 3442P766-ori.rar
Ospite devilrex Inviato 12 Febbraio 2008 Inviato 12 Febbraio 2008 Peccato che sul 70cv non si possa fare
Ospite numeridacirco Inviato 13 Febbraio 2008 Inviato 13 Febbraio 2008 Bob, hai messo a banco? potresti postere il risultato?
bobracing Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Inviato 14 Febbraio 2008 Ecco i risultati finali dopo 80 riprogrammazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! considerazioni: tutte e dico tutte le presunte curve di limit coppia tipo bosch non funzionano !!!!!!!!!!!!!! la pressione rail che vedevo aumentare in diagnosi di 50 bar non da risultati al banco, idem la pressione turbo.Quindi la mappa in grafica è composta da 3 mod, ossia chiusura EGR non per la potenza ma per non imbrattare i colletori di aspirazione, gasolio e una curva che non so definirla ne tanto meno dare un nome, pero posso dire con sicurezza che modificata come la modifico io da circa 12 cv il resto lo fa il gasolio GrandePuntoBobtarga.rar
Neodym Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 pressione rail che vedevo aumentare in diagnosi di 50 bar non da risultati al banco Bob,scusa la domanda idiota,è possibile che i 50 bar siano virtuali?Ovvero....si vedono in diagnosi ma in realtà non ci sono?
bobracing Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Inviato 14 Febbraio 2008 Bob,scusa la domanda idiota,è possibile che i 50 bar siano virtuali?Ovvero....si vedono in diagnosi ma in realtà non ci sono? Potrebbe, ma non sono sicuro !!!
ciccioZR Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 Potrebbe, ma non sono sicuro !!! scusate posso aggiungere una stupidaggine è possibile che la Prex Rail sia direttamente proporzionale al regime motore o alla portata di gasolio,tipo limitatore di coppia e quindi non come le classiche mappe Bosch di pressione rail
Ospite numeridacirco Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 bellissime informazioni! vorrei che se ne prendesse una vista chi spara a 0 coi cavalli del mjet. Bob, perche' turbo non da risultati. troppo piccolo e cala in portata?
Spatullo Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Ottimo,fa piacere vedere un lavoro serio fatto da un professionista,con tanto di cronistoria dello sviluppo e risultati.
Michael Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 ehi Bob, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro. Avrei da chiederti una cosa: il tuo banco è un frenato oppure un inerziale?
bobracing Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Inviato 15 Febbraio 2008 ehi Bob, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro. Avrei da chiederti una cosa: il tuo banco è un frenato oppure un inerziale? Frenato 4x4 MAHA LPS3000
Ospite Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 la pressione rail che vedevo aumentare in diagnosi di 50 bar non da risultati al banco, idem la pressione turbo Bob, perche' turbo non da risultati La prex turbo sulla 75 nn si può modificare da mappa ma solo meccanicamente!!!
dany80m Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 bellissime informazioni! vorrei che se ne prendesse una vista chi spara a 0 coi cavalli del mjet. spiegati
gaetano Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 com'è fatta la curva di cui non sai il nome? ci mandi un jpg!?!
Ospite numeridacirco Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 La prex turbo sulla 75 nn si può modificare da mappa ma solo meccanicamente!!! 70 tipo vecchio ok, 75 non avevo mai aperto il cofano. per dany: critica diretta ai possessori di mjet: gia' detto pu' volte che parlate di 100 e rotti cavalli, ma non sapete cosa sono 100 cavalli!
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