Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi sembra di si

Non c'è speranza!!!Prova a scommettere sui cavalli...magari vinci pure e ricompri la centralina al malcapitato cliente

Inviato

Devi riscrivere il file originale se riesce a scriverlo la macchina parte se no devi dissaldare!O meglio...portarla a dissaldare...non vorrei ke ti munisci di saldatore a filo continuo :lol:

Inviato

:lol:

Ma ci prendi in giro?Meno male ke l'hai postato tu il file ori.

I file modificati li trovi in farmacia alcune volte pure dal dentista solo ke dal dentista è un po difficile trovarli.

Inviato

Quel file è un mod ed è totalmente ifferente dal tuo originale.

Inviato

Devi caricare l'originale(ammesso ke te lo faccia scrivere)alla fine ti chiede di girare la chiave su off.A questo punto la scrittura del file originale è finita.Metti in moto e vedi se è tutto ok.

Quel file mod nn puoi scriverlo altrimenti la macchina nn ti parte più perchè il file è diverso.Diverso è n HW e n SW.

Come dice Gioan se nn conosci un preparatore nelle tue zone contatta qualcuno in pm e chiedigli di farti fre la rimappatura.

Inviato

Nn servono a nulla in realtà.

Sn file ke puoi caricare su auto con,cm dicevo prima,stesso HW e SW

Inviato

Questa discussione è da ricovero!!! :mrgreen:

Se hai perso l'ori te lo scarichi da questa discussione perchè l'hai postato tu stesso!!!Chiaro?

Inviato

ok il mio discorso era che se per caso nel riprovare ad aprire e risalvare nei vari tentativi fatti avessi risalvato con lo stesso nome qualcosa che mi ha fatto perdere l'ori e' possibile recuperarlo?

Inviato
  pedrovolar ha scritto:
ok il mio discorso era che se per caso nel riprovare ad aprire e risalvare nei vari tentativi fatti avessi risalvato con lo stesso nome qualcosa che mi ha fatto perdere l'ori e' possibile recuperarlo?

Il file sicuramente se chiedi a me o a qualcun'altro lo recuperi.

Per te invece, credo che serva uno bravo.

:wink::D:P

(non ti offendere..scherzo) :wink:

Inviato
:wink::wink::wink::evil::evil::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: devi solo dissaldare non ti puo trovare mai un id di centralina, puoi provare con il galletto un altro programmatore , simile la kwp, ma con potenzialita di scrittura piu affidabile...buona fortuna , te ne servira' tanta!!!