Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi sembra di si

Non c'è speranza!!!Prova a scommettere sui cavalli...magari vinci pure e ricompri la centralina al malcapitato cliente

Inviato

Devi riscrivere il file originale se riesce a scriverlo la macchina parte se no devi dissaldare!O meglio...portarla a dissaldare...non vorrei ke ti munisci di saldatore a filo continuo :lol:

Inviato

:lol:

Ma ci prendi in giro?Meno male ke l'hai postato tu il file ori.

I file modificati li trovi in farmacia alcune volte pure dal dentista solo ke dal dentista è un po difficile trovarli.

Inviato

Quel file è un mod ed è totalmente ifferente dal tuo originale.

Inviato

Devi caricare l'originale(ammesso ke te lo faccia scrivere)alla fine ti chiede di girare la chiave su off.A questo punto la scrittura del file originale è finita.Metti in moto e vedi se è tutto ok.

Quel file mod nn puoi scriverlo altrimenti la macchina nn ti parte più perchè il file è diverso.Diverso è n HW e n SW.

Come dice Gioan se nn conosci un preparatore nelle tue zone contatta qualcuno in pm e chiedigli di farti fre la rimappatura.

Inviato

Nn servono a nulla in realtà.

Sn file ke puoi caricare su auto con,cm dicevo prima,stesso HW e SW

Inviato

Questa discussione è da ricovero!!! :mrgreen:

Se hai perso l'ori te lo scarichi da questa discussione perchè l'hai postato tu stesso!!!Chiaro?

Inviato

ok il mio discorso era che se per caso nel riprovare ad aprire e risalvare nei vari tentativi fatti avessi risalvato con lo stesso nome qualcosa che mi ha fatto perdere l'ori e' possibile recuperarlo?

Inviato
ok il mio discorso era che se per caso nel riprovare ad aprire e risalvare nei vari tentativi fatti avessi risalvato con lo stesso nome qualcosa che mi ha fatto perdere l'ori e' possibile recuperarlo?

Il file sicuramente se chiedi a me o a qualcun'altro lo recuperi.

Per te invece, credo che serva uno bravo.

:wink::D:P

(non ti offendere..scherzo) :wink:

Inviato
:wink::wink::wink::evil::evil::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: devi solo dissaldare non ti puo trovare mai un id di centralina, puoi provare con il galletto un altro programmatore , simile la kwp, ma con potenzialita di scrittura piu affidabile...buona fortuna , te ne servira' tanta!!!