Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera ragazzi.Qualcuno puo' aiutarmi a modificare questo file x avviamento a caldo passat 1.9 105cv?

Grazie

Scusatemi,mi dite se e' ben fatta la modifica dell'avviamento a caldo???ci ho provato io...l'originale file e' su

Inviato

ti ho fatto la modifica sul tuo originale ti basta confrontare e riportare sul tuo mod o puoi provare prima l'originale soltanto con la partenza a caldo e poi lo porti anche sul mod

facci sapere buonlavoro

Inviato

scusatemi non avevo specificato che oltre a partenza  a caldo era una rimappatura fatta da me.comunque il file e' stato processato con volta x l'avviamento hot start

Comunque ti ringrazio.

Inviato

scusatemi non avevo specificato che oltre a partenza  a caldo era una rimappatura fatta da me.comunque il file e' stato processato con volta x l'avviamento hot start

Comunque ti ringrazio.

volta per l'avviamento a caldo su questa ecu non lo fa devi farlo a mano 

Inviato

ultima domanda.potrei scrivere sta ecu con galletto 1250 originale

nel leggerla me la legge e velocemente pure

so che il galletto 1260 la scrive senza problemi e preciso che non originale ma un clone quindi penso che il 1250 non avrà problemi se ha letto bene il file dovrebbe scrivere senza problemi utilizza il modulo edc16u34,una cosa il file che ti ho fatto io è già corretto di checksum quello modificato se lo programmi correggi il checksum anche se lo fa il gallo in scrittura non ti fidare correggilo sempre ...ok facci sapere

Inviato

La tua passat c'è sia la U34 che U31 come modello portano entrambi un file da 2 Mega comunque il gallo 1260 sono sicuro che ha il modulo U34 devi andare su Audi non VW e vedrai che ti trova anche U34 ....per il gallo 1250 non ti so dire non ho mai avuto modo di provare .

Inviato

Si grazie,tutto ok anche l'avviamento a caldo........gallo 1250 perfettissimo con mod supercurrent...scrive  e legge bene tutto cio' che promette il software!!!!Grazie!fatta 105cv edc 16u34

Inviato

x avviamento a caldo 2.0tdi 16v  ho usato spesso carsoftware e mi ha dato soddisfazioni,poi non avendo driver x edc 16u34 ho usato volta.....ma a quanto pare fa schifetto...

Inviato

x avviamento a caldo 2.0tdi 16v  ho usato spesso carsoftware e mi ha dato soddisfazioni,poi non avendo driver x edc 16u34 ho usato volta.....ma a quanto pare fa schifetto...

è si volta lo lascia proprio invariato