diaboliko Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Salve a tutti, mi sono registrato un po di giorni fa, scusatemi se solo ora mi presento, gironzolando sul web ho visto il sito, sono stato attratto, cercando delle cose per il mio autoradio, e mi sono imbattuto sul vostro forum, mi chiamo Gianni,appassionato di elettronica, e faccio un po di vendite oline, ma se qualcuno è interessato ad acquistare un buon cellulare o altro a prezzi bassi mi contattate, e sarò ben lieto di esservi di aiuto, grazie a voi tutti e spero che mi aiutate anche per il mio problema
Infinity Performance Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Benvenuto!!! comunque qui si parla di tutt'altro che cellulari
diaboliko Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Salve, infatti, ma mi sono presentato ed ho detto di cosa mi occupo, poi da buon amico mi sono offerto di inviare i link se servono , ma non volevo assolutamente parlare di cellulari, anzi ho dei problemi con il mio autoradio fiat idea ,e non riesco a sbloccarlo, se puoi aiutarmi, grazie
michy29 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 che problema ha la tua radio? ti serve il code per caso?
diaboliko Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Ciao, ho rimontato l'autoradio originale, ed inserendo il code si è bloccata, suppongo che il codice inserito è sbagliato, cosa posso fare, grazie in anticipo
elio70 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Benvenuto, per il tuo problema con l'autoradio, apri un'altro post e descrivi modello autoradio ed eventuali seriali.
Messaggi raccomandati