Vai al contenuto

Autoradio Bloccata Fiat Multipla

Messaggi raccomandati

Ospite Multipla
Inviato

Ciao Ragazzi sono Fabrizio vivo  a Cagliari e faccio il rappresentante la settimana scorsa mi è capitato che la batteria della mia fiat multipla mi ha  lasciato, l'amara sorpresa è stata dopo quando ho messo la batteria nuova ma salito in macchiana la radio mi  ha chiesto il codice... panico un amico mi ha detto del vostro sito vi chiedo gentilmente una mano ho smontato l'autoradio sopra ho trovato il codice

bp nr 7 646 325 316

fiat n 7354360610

nel lato invece

815 bp 632597038273

fiat 186 cd sb05

7 646 325 316

aiutatemi faccio circa 400 km al giorno e senza autoradio è terribile

grazie a tutti 

Inviato

Ciao Ragazzi sono Fabrizio vivo  a Cagliari e faccio il rappresentante la settimana scorsa mi è capitato che la batteria della mia fiat multipla mi ha  lasciato, l'amara sorpresa è stata dopo quando ho messo la batteria nuova ma salito in macchiana la radio mi  ha chiesto il codice... panico un amico mi ha detto del vostro sito vi chiedo gentilmente una mano ho smontato l'autoradio sopra ho trovato il codice

bp nr 7 646 325 316

fiat n 7354360610

nel lato invece

815 bp 632597038273

fiat 186 cd sb05

7 646 325 316

grazie a tutti 

Ciao Fabrizio,  questa non è la sezione giusta per fare questo tipo di richiesta, in ogni caso il tuo codice è 2324, così puoi fare le tue percorrenze giornaliere allietato dalla musica del tuo stereo, saluti e fai sapere se ha funzionato.

Ospite Multipla
Inviato

Ciao Elio grazie ho inserito il codice ma l autoradio rimane in wait cosa devo fare

Grazie a tutti per il benvenuto

Inviato

bp nr 7 646 325 316

fiat n 7354360610

nel lato invece

815 bp 632597038273

fiat 186 cd sb05

7 646 325 316

grazie a tutti 

ciao fabrizio,  la discussione te la sposto nella sezione dedicata alla tua richiesta  perche questa non è la sezione giusta, ma nel frattempo ti invito a leggere bene il regolamento del forum e a fare bene la tua presentazione nella sezione "presentazioni"

Inviato

Ciao Elio grazie ho inserito il codice ma l autoradio rimane in wait cosa devo fare

Grazie a tutti per il benvenuto

presumo che hai effettuato svariati tentativi con dei codici errati, quindi bisogna aspettare con la radio accesa fin quando non ti da la possibilità di inserire il codice.

Ospite Multipla
Inviato

No Elio il codice lho inserito poi esce wait

Inviato

No Elio il codice lho inserito poi esce wait

Scusami, ti ho fornito un codice non corretto, prova con questo, appena ti da la possibilità di inserirlo, 4522

Ospite Multipla
Inviato

Grande Elio codice esatto ti ringrazio G R A Z I E  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :bunny:  :bunny:  :bunny: