70max Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Un saluto a tutti del forum, Vorrei chiedervi un parere su questa mappa è la prima volta che mi capita una sid804 e prima di caricare il file vorrei dei consigli e possibilmente qualche aiuto da voi più esperti. il cks risulta corretto ma nel file ori quando ho scaricato il file ho trovato una zona mod che non capisco cosa sia la zona è 6005A-600CE Grazie del Vs aiuto Saluti Max
70max Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Ecco i file non li avevo caricati FordFiesta1_4.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Ciao, hai lasciato mappe importanti come "Coppia Stand, e Acc. Limit rail. Se il tuo intento è una mappa Soft, non muoverei in tempi di iniezione. Io farei una prova, senza e con questa mappa mod, anche per farti capire che differenze puoi ottenere. Se vedi differenze minime, io la lascerei originale.
70max Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 Grazie per la risposta, da quello che ho capito (con molto rispetto ed educazione e io ne sono felice) che è proprio una c++++a. Chiedo cortesemente se mi puoi postare gli indirizzi delle mappe che possono servire per ottenere potenza cosi io vedrò di preparare un nuovo file da farvi controllare. Grazie Max Grazie
Messaggi raccomandati