SSecu Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Salve, anche noi abbiamo problemi purtroppo con le proprie macchine. Allora il telecomando della mia lancia Y 1.3 MJ, non funziona più o meglio, la batteria è carica, il led, se premo un pulsante, accende, ma la macchina nè si apre, nè si chiude, nè si apre io cofano, devo aprire e chiudere manualmente. Credo che si è scodificato. Il problema è che ho perso il CarPass. Qualcuno ha qualche idea per come codificarlo? O magari per prendere il codice leggendo qualche eprom... Grazie.
maurecu Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 devi leggere o il body o la eeprom della ecu motore... poi da li posso fornirti il pin
SSecu Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 Come leggo il body? Io ho la lettura fatta con il galletto in OBD va bene?
maurecu Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 no... devi leggere o la eeprom della ecu 95320 o il micro del body
SSecu Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto dei contrattempi. Ecco il file della 95320 della ecu. Ori_95320.rar
Messaggi raccomandati