slt Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Ciao mi chiamo Seby vorrei avvicinarmi al mondo delle ecu tuning comprando mpps ed ecm titanium ,naturalmente effettuando qualche corso per comprendere il funzionamento di una mappatura. vorrei sapere le seguenti informazioni : che differenza c'è tra un cavo mpps originale e uno clonato ? che cosa succede se durante la scrittura la centralina va in blocco ? è possibile recuperarla ? la mappa può essere inserita su altre auto della stessa serie e modello o cambiano valori hardware e software della centralina rischiando la rottura ? grazie.
enzopezzano Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 L' originale sicuro che e più affidabile del clone, ma con un clone di buona qualità non dovresti avere problemi. Se ti si blocca la centralina in scrittura, la si può tentare di recuperare con la funzione recovering, o con bdm previo bakup.
slt Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 ciao grazie per avermi risposto ,dove posso trovare un buon clone ? ho visto in certi siti che lo vendono sui 50-60€ e lo stesso vale per ecm titanium
Messaggi raccomandati