Marpy Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Salve a tutti spero di aver fato bene e indovinato dove aprire questo post allora vi posto in allegato le prove potenza della mia alfa 159 jtdm 16v 150cv alla quale ho rimosso il fap chiuso egr e disabilitato tutto tramite centralina ovviamente e fatto una leggera rimappatura di potenza che ne pensate?
FidodidoTuning Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Questi grafici non servono a nulla Sono sballatissimi
Marpy Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Ciao In che senso sono sballati? sbaglio la procedura?
FidodidoTuning Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Quei sw non servono Sono molto approssimativi Se vedi i valori te ne accorgi
Marpy Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Scusa la mia ignoranza ma tu cosa leggi in questi grafici quanti cav ha sviluppato ?
mikigor Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Io in officina ho il banco prova potenza. Quei grafici da te postati sono scarabocchi. Non sono attendibili ne i grafici di coppia n'è di potenza.
Marpy Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 per quanto non siano attendibili cosa dicono?
scintilla67 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 non dicono nulla sono solo scarabocchi che se li fai tu a mano ti vengono meglio
frantik3 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 per quanto non siano attendibili cosa dicono? che hai 60kg di coppia e 100cv e poi ti dicono che sono solo scarabocchi non serve a nulla quel programma o per lo meno senza loro interfaccia e senza banco!!!!!
Marpy Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 di questo che ne pensate secondo vuoi questa alfa e mappata?se volete posso aggiungere altri sensori se mi dite quale comunque ho un interfaccia elm327 per fare la lettura
Messaggi raccomandati