neoblack Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Salve, qualcuno sa come fare la scodifica totale su smart? Qualche software?
ALFONSO-76 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Salve, qualcuno sa come fare la scodifica totale su smart? Qualche software? allora . per primo se vuoi consigli incomincia a scrivere bene in chiaro il titolo della discussione , per secondo devi dirci di che ecu stiamo parlando e soprattutto che modello di car è.... no la marca perche si è capito ma il modello e poi non sbagliare sezione , questa non è la sezione giusta dove postare questa domanda , per ora la sposto io , ma attenzione alla prossima volta
neoblack Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 ok scusa. è un SMART 600 benzina, BOSCH MEG1.1 codice hw 0261205004 sw1037350513. Ho un galletto v50, da obd non riesco a leggerla....perche va messa in boot .Volevo sapere la procedura per il boot, e se una volta letto il file con il software IMMODECODING riesco a scodificare la ecu. Mi trovo solo la voce PARZIALE. Grazie Alfonso...scusa ancora se ho impostato male la discussione.
Messaggi raccomandati