slt Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ciao ho contattato un ragazzo che vende un kit di rimappatura ,mi propone il galletto v2 50 completo in italiano ,programma per scodificare fap egr con istruzioni video dettagliate ,dvd con corso video per capire i valori da modificare , e mi da anche ecm titanium tutto al prezzo di circa 200€ cosa ne pensate ? non ho esperienza in mappature.
DarkSoulBreaker Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Anche perché molte cose le trovi qui sul forum...poi piano piano imparerai come effettuare le modifiche e ci sono anche i corsi di rimappatura
slt Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Dove posso trovare questi materiali a minor prezzo ? A dimenticato assistenza post vendita compresa
turbocompressore Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Stiamo parlando di un prodotto nuovo o usato?
turbocompressore Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Beh dire che sono tanti non credo sia la cosa piu' giusta......io possiedo anche il galletto v 50 comprato nel negozio online pagato molto di piu' di quanto ti e' stato detto a te.... pero' mai avuti problemi.......
DarkSoulBreaker Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Acquistando la merce sul negozio online del forum avrai anche l'assistenza
DarkSoulBreaker Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 E i vari software li puoi trovare qui nel forum dando un'occhiata nelle varie discussioni
slt Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 ciao ragazzi ho visto su ebay il galletto v54 e un fake o esiste sul serio ?
enzopezzano Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 esiste certo, ma tanti auguri quando lo usi!!!!
slt Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 Perché ? E un clone?allora quale prendo 53 o 50?
Messaggi raccomandati