skizzo93 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ciao ragazzi, allora vorrei porvi un quesito... ho mappato un alfa gtv 2.0 ts equipaggiata con bosch m1.5.5. ..passiamo al dunque, dopo aver abilitato la scrittura mi sono caricato il mio bel file mod da 128kb convertito in bcb e il gallo ha fatto tutta la sua bella procedura: -Seed Key OK -Cancellazione OK -scrittura completata al 100% -Spegnere il quadro per 10s -Accendere il quadro -Chiusura centralina OK Tutto bene... unica curiosità....Perche facendo successivamente il log con galletto e con FES ultima programmazione mi da 31\03\2000 e il contatore rimane a 1???(preciso che l auto e del 1998, ma fin da quando l ho comprata aveva gia 1 programmazione con questa data e penso che sia stato fatto un aggiornamento) non dovrebbe darmi la data di oggi e il contatore salire a 2??? Grazie mille
skizzo93 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 Mah appunto era quello ke pensavo se davvero avesee caricato la mappa...pero mi ha dato chiusura centralina ok quindi penso di si....enzo ok che non tutte contano le scritture pero perché mi da 1 programmazione nel 2000??? Magari perché quello sara stato un aggiornamento e quindi piu massiccio come modifica alla ecu?
frantik3 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 le scritture che ti segna sono le riprogrammazioni ufficiali fatte dalla casa dato che quelle non hanno contatore scrittura flash ma solo con diagnostico ufficiale 1
enzopezzano Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Te lo ha contato perché fatto con strumento della casa madre. 1
Messaggi raccomandati