Ospite Eugenio Ciullo Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Salve ragazzi Ho effettuato una mappatura su questa macchina A3 1.9tdi 130cv con edc15p Vorrei togliere l'egr sia fisicamente che via centralina Ho provveduto a leggere tutto con interfaccia kwp2000+ ho eliminato l'egr con volta for all ma non sono sicuro che sia andata bene e per il resto ho eseguito la mappa su tutto il file modificado quasi tutte le mappe Vorrei portarla almeno a 170cv ho cercato di arricchire un pochino tutta la mappa, anche se non ho capito bene cosa intende per arricchimento in accelerazione... Comunque guardando il file modificato che vi pongo: ho eseguito correttamente il lavoro? l'egr è chiusa? posso eliminarla anche fisicamente? potete controllarmela e magari darmi qualche suggerimento? Grazie in anticipo p.s. è normale che mi dà checksum diversi? sull'originale mi dà 0x3AEE075 sul modificato invece 0x3AE5699 però quando faccio il controllo mi dice che è corretto non capisco... °38906019FTMODIFICATO NO EGR.zip
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 ho scordato di scrivere che non sono riuscito a trovare il bit dello switch per il controllo dell'egr... mi potreste dire qualè?
147q2 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 l egr non si chiude cosi qua, a mio aprere turbo alto , mancano tante mappe tipo lim di iq, cosi e limitata e non va come deve
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 lim di iq li trovo sulla mappa di arricchimento in accelerazione?? per l'egr mi potete dire dove e qualè il bit per fare lo switch, vorrei toglierla proprio fisicamente. Per il turbo è stata una scelta mia alzarlo così, non vorrei che dopo tutta in se per se diventi troppo grassa...
enzopezzano Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Arricchimento in accelerazione è una mappa pedale. I limitatori iq sono fuori driver. Il turbo occhio ad alzarlo tanto, è delicato e messo in una posizione dove prende poca aria e le temperature si alzano troppo.
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 tramite vag ho impostato il valore massimo, ma vorrei toglierla a livello fisico, anche per mettere i manicotti diritti all'intercooler... Mi aiutate?
Messaggi raccomandati