davide89 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 ciao ragazzi, ho fatto fare una mappatura per una grande punto abarth 155 cv dalla celeste elettronica me la macchina non rende, mi hanno fatto 4 mappature una era come se l'auto fosse rimasta originale 2 mappe premendo l'acceleratore non accelerava più, l'ultima che mi hanno fatto va piu che bene a scatto e ripresa ma il problema è che non supera i 200km\h in celeste mi hanno detto ke c,è un limitatore e non possono toglierlo, mi sembra un po strano, voi che mi consigliate di fare?? grazie 10000
Ospite P T motorsport Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 tutto si puo' fare su quella centralina anche calibrare la doppia mappa normale e sport in maniera differente ,nessun probl di limitazioni ,l'importante e' sapere dove metterci le mani .
davide89 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 credevo che questi della celeste elettronica ci capivano un po di piu....
Ospite P T motorsport Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 che pressioni fa cosi' mappata? calibrata come si deve, devi avere un picco di1,4 bar ,poi ,costante 1,1 fino a gli alti regimi.(ovviamente si intende turbo e motore di serie)
davide89 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 1.6 1.7 di picco 1.4 costante adesso ho notato che dopo la seconda volta ke tocco il pedale del freno si accende l,avaria asr e rimane il triangolino giallo acceso...
Michael Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 l'auto da stock in che condizioni era? Hai rullato da originale? Quanti Cv e Nm ti ha dato? Di solito la 155cv soffre di crepe e rotture sul turbo IHI di serie. Appuato che meccanicamente sia in ordine, con una corretta mappatura, si ottengono almeno 170-175cv in affidabilità.
davide89 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 l'auto prima della mappatura montava una cetralina aggiuntiva della bonalume ed andava abastanza bene...
davide89 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Inviato 12 Giugno 2014 dopo 7 mappature fatte fare dai tecnici celeste adesso l'auto sembra che va bene, le marce tirano tutte bene e si sento i cv, l'unico problema è che la sesta marcia non tira abbastanza, puo essere che hanno modificato 5 rapparti e non hanno fatto la sesta marcia?
Messaggi raccomandati