Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao dove trovo una guida per ecm titanium per creare una mappa con i valori da modificare ? come faccio a clonare la mia mappa su un'altra auto uguale ?

grazie

Inviato

grazie cumpà  ;-)  farò al + presto la presentazione ma  come faccio a sapere i valori da modificare ? vorrei trovare una guida passo passo che mi indichi come fare.

Ospite turbobit
Inviato

grazie cumpà  ;-)  farò al + presto la presentazione ma  come faccio a sapere i valori da modificare ? vorrei trovare una guida passo passo che mi indichi come fare.

nelle guide non troverai mai i valori di incremento, le guide ti spiegano come si usa il programma, i valori puoi scoprirli in:

1. ti fai fare una mappa da un preparatore e ti studi gli incrementi

2. ti fai un corso ed impari tutto quello che c'è da imparare

3. studi e fai delle prove fino a quando non trovi gli incrementi ideali

• 11 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti e buon sabato, sarebbe bello che un utente un po' più esperto o che abbia buone conoscenze, potrebbe fare un video mentre rimappa con ECM titanium così da far capire come è dove mettere mano così da aiutare i principianti cm me. È vero che ogni mappa va elaborata diversamente però potrebbe essere un buon inizio. Attendo fiducioso buone notizie e grazie anticipatamente.

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti e buon sabato, sarebbe bello che un utente un po' più esperto o che abbia buone conoscenze, potrebbe fare un video mentre rimappa con ECM titanium così da far capire come è dove mettere mano così da aiutare i principianti cm me. È vero che ogni mappa va elaborata diversamente però potrebbe essere un buon inizio. Attendo fiducioso buone notizie e grazie anticipatamente. 

sarebbe interessante

Modificato da gasluc01