slt Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 ciao dove trovo una guida per ecm titanium per creare una mappa con i valori da modificare ? come faccio a clonare la mia mappa su un'altra auto uguale ? grazie
off_alfa Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 cumpà.... cà....trovi tutti cosi !!! http://www.ecu-tuning.it/home/topic/24562-come-iniziare-a-lavorare/#entry172107
off_alfa Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 cumpà.... cà....trovi tutti cosi !!! http://www.ecu-tuning.it/home/topic/24562-come-iniziare-a-lavorare/#entry172107 non ho visto la tua presentazione nell'apposita sezione, ti sei dimenticato? fatti conoscere sarai più gradito a tutti...
slt Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 grazie cumpà farò al + presto la presentazione ma come faccio a sapere i valori da modificare ? vorrei trovare una guida passo passo che mi indichi come fare.
Ospite turbobit Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 grazie cumpà farò al + presto la presentazione ma come faccio a sapere i valori da modificare ? vorrei trovare una guida passo passo che mi indichi come fare. nelle guide non troverai mai i valori di incremento, le guide ti spiegano come si usa il programma, i valori puoi scoprirli in: 1. ti fai fare una mappa da un preparatore e ti studi gli incrementi 2. ti fai un corso ed impari tutto quello che c'è da imparare 3. studi e fai delle prove fino a quando non trovi gli incrementi ideali
giovanni83 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Buongiorno a tutti e buon sabato, sarebbe bello che un utente un po' più esperto o che abbia buone conoscenze, potrebbe fare un video mentre rimappa con ECM titanium così da far capire come è dove mettere mano così da aiutare i principianti cm me. È vero che ogni mappa va elaborata diversamente però potrebbe essere un buon inizio. Attendo fiducioso buone notizie e grazie anticipatamente.
gasluc01 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 (modificato) Buongiorno a tutti e buon sabato, sarebbe bello che un utente un po' più esperto o che abbia buone conoscenze, potrebbe fare un video mentre rimappa con ECM titanium così da far capire come è dove mettere mano così da aiutare i principianti cm me. È vero che ogni mappa va elaborata diversamente però potrebbe essere un buon inizio. Attendo fiducioso buone notizie e grazie anticipatamente. sarebbe interessante Modificato 2 Maggio 2015 da gasluc01
Messaggi raccomandati