Vai al contenuto

Egr Bit Location

Ospite Eugenio Ciullo

Messaggi raccomandati

Ospite Eugenio Ciullo
Inviato

ragazzi mi dite qual è il bit dello switch egr per le edc15p 130pd ?
sto cercando su winols ma non riesco ad individuarlo

Ospite turbobit
Inviato

di che auto si tratta? che anno è la macchina?

Ospite Eugenio Ciullo
Inviato

AUDI A3 8L ASZ 1.9TDI PD
EDC15P PD

Ospite turbobit
Inviato

di che anno è la macchina? se è prima del 2003 puoi provare a togliere fisicamente e nessuna spia spunterà

Ospite Eugenio Ciullo
Inviato

è del 2003 giugno... ho controllato non ci sono spinotti ma solamente dei tubi e una specie di westegate

Ospite turbobit
Inviato

devi eliminarla fisicamente e metti delle piastrine, se è il modello che penso io non avrai nessuna avaria

Ospite Eugenio Ciullo
Inviato

fisicamente l'egr che ho io non ha connettori elettronici, è tutta meccanica. ma non vorrei che eliminandola mettendo un tubo diritto, non vorrei che poi avessi problemi con la centralina... ora io sulla mia mappa della egr ho come valore massimo 8500 e ho seguito alcune guide, quindi ho portato tutti i valori a 8500 e ho fatto la stessa identica cosa con le affini... però oltre a questa modifica vorrei trovare anche lo switch che ne disabilita il controllo, ho cercato bene sul grafico 2D ma non riesco ad individuarlo... mi date una mano?

Ospite Eugenio Ciullo
Inviato

ho provato a fare come tu... ma la macchina non mi regge il minimo... salta e si spegne... pensavo che fosse la mappa errata e gli incrementi che avevo dato sull'iniezione ma ho riscritto l'originale modificando solo l'egr e fà lo stesso problema...

Ospite Eugenio Ciullo
Inviato

l'ho fatta così anche sulle affini... ho sbagliato qualcosa?

post-21092-0-80058500-1399815414_thumb.p

Ospite Eugenio Ciullo
Inviato

aggiornamento... ho ripreso l'originale... e ho rifatto la modifica all'egr... ora và... ho rivisto il vecchio file... praticamente l'errore è stato che quando ho abbassato il valore a 0 ho abbassato anche load... la mappa comunque l'ho ripetuta su tutte e tre gli affini...