tuniddux Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 ciao a tutti non so come leggere e modificare i km di questa vettura...ho digipro ma questo modello di quadro non lo trovo... non ha la memoria eeprom. ditemi voi...
DIL 68 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Su questo quadro devi leggere il micro protetto MC912D60 che si vede nella 3 foto che hai postato. Non uso digipro quindi non saprei indicarti se lo fà e come collegarti.
tuniddux Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 ciao potresti dirmi a quale ti riferisci???
tuniddux Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 quale attrezzatura mi posso procurare per leggerlo??
DIL 68 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 La migliore attrezatura è il rosfar ma questa azienda adesso è chiusa e non saprei dirti dove reperire questo attrezo. Forse puoi chiedere alla Pamar di Bari.
tuniddux Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 La migliore attrezatura è il rosfar ma questa azienda adesso è chiusa e non saprei dirti dove reperire questo attrezo. Forse puoi chiedere alla Pamar di Bari. l'upa ltrimenti potrebbe andare bene?? esistono anche gli schemi di collegamento?
DIL 68 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Essendo un micro criptato non credo che con upa riesci a leggerlo,forse con xprog ma non ho mai provato personalmente.
tuniddux Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Essendo un micro criptato non credo che con upa riesci a leggerlo,forse con xprog ma non ho mai provato personalmente. capisco, ma per leggere qst microprocessori cosa mi consigli??
DIL 68 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 La migliore attrezatura è il rosfar ma questa azienda adesso è chiusa e non saprei dirti dove reperire questo attrezo. Forse puoi chiedere alla Pamar di Bari. Come ti avevo già accennato il rosfar è sicuro che lo fà,altre attrezzature non saprei. Aspetta se qualche altro utente ha utilizzato un'altro attrezzo e ti dà conferma.
tuniddux Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 ma quello che chiedo è esiste poi un manuale da seguire per la prog, collegamento ecc?
Messaggi raccomandati