K3C Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Ragazzi mi serve un parere su questa mappa, l'avevo negli "archivi" se non sbaglio la scrissi ad un amico (non ricordo se questa o un'altra) il fatto e che una delle 2 fumava un pò leggermente ora aprendola cosi al volo ho dato uno sguardo rapido e non sembra incrementata "ad cazzum" fortunatamente l'unica cosa va data una incrementata alla mappa di arricchimento in accellerazione ma comunque ci tenevo ad ascoltare anche un vostro parere Buona giornata a tutti i magnifici utenti di questo forum! AUDI MIA ORI CON GALLO(mod).MOD
147q2 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 direi che e da sistemare, duration alte, manca anticipo, c sono dei valori in negativo nella gestione turbo, mancano tante mappe importanti, manca egr e avviamento a caldo 1
K3C Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 lo so ma il mio sw non me le vede qualcuno può darmi gli indirizzi ?
K3C Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 che vuol dire ci sono dei valori in negativo sulla mappa turbo ?
michy29 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 iniezione parzializzato non toccato, mappe pedale anche, pressione turbo non completa manda qualcosa, limitatore del turbo come dice 147q2 sono in negativo controlla ( piu bassi dell ori ), egr aperta .usi titanium o altro, se si fai la ricerca manuale del driver o con hw o sw
147q2 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 come gia detto mappa discutibile, ti consiglio di affidarti ad un esperto xke questi motori sono delicati
K3C Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 iniezione parzializzato non toccato, mappe pedale anche, pressione turbo non completa manda qualcosa, limitatore del turbo come dice 147q2 sono in negativo controlla ( piu bassi dell ori ), egr aperta . usi titanium o altro, se si fai la ricerca manuale del driver o con hw o sw il parzializzato non è stato toccato ? ma stiamo guardando la stessa mappa ? ci sono 4 mappe modificate sul parzializzato (boost x rpm) grazie per i tuoi consigli davvero come gia detto mappa discutibile, ti consiglio di affidarti ad un esperto xke questi motori sono delicati ti ringrazio ma ho voglia di imparare da me terrò presente il tuo pm, in futuro se la tua offerta vale anche per i turbobenzina ciao
K3C Inviato 14 Maggio 2014 Autore Inviato 14 Maggio 2014 ragazzi ma le modifiche effettuate sul boost rpm vanno bene ? (tralasciando le altre zone non toccate)
Messaggi raccomandati