Vai al contenuto

Che Programmatore Scegliere


lucaperugia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Sono Luca sono titolare di un officina meccanica e vorrei acquistare un prodotto originale per leggere scrivere le centraline

Ho già preso contatti con dmsport , e alientech nella versione Master. , mentre nella versione slave

O parlato con la cs elettronica. Torino e. Remapping service , sinceramente mi piacerebbe diventare cliente master per almeno il più possibile libero cioè elaboro io la mappa , i costi sono talmente alti che mi piacerebbe un vostro parere e consiglio visto che sono un neofita , grazie a tutti per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi acquistare subito un attrezzo ori ti consiglio il kess è davvero un ottimo attrezzo ed hai l'assistenza (cosa molto fondamentale in questo settore) mente anche il galletto è un ottimo attrezzo però pecca parecchio l'assistenza...Io il consiglio che di do e che se vuoi iniziare senza spendere cifre esorbitanti prendi un clone fatto bene ad esempio il gallo v53 che vendono nel negozio online è ottimo ed hai l'assistenza garantita da persone molto preparate in questo settore.

Per quanto riguarda Michele80 il galletto non lo vende Alfonso ma Adolfo che ti risponde solo quando ti deve vendere il suo attrezzo ma quando lo chiami per un problema non sa mai niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...