slt Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Ciao cercando su ebay "corso rimappatura" ho visto che vendono delle guide per imparare a rimappare voi cosa ne pensate ? vanno bene per iniziare ?
Ospite j0nj0nny Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Si, state attenti. Nn buttte via soldi per stupidate, troverete solo noie e magari qualche brutta esperienza. Rivolgetevi sempre a qualche esperto, oppure ad aziende ora mai conosciute, che offronto questo servizio.
rts Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Non si impara un mestiere con 20/30€ di corso cd ci vuole preparazione e tanta esperienza....uno si può improvvisare ma tenendo in considerazione i rischi economici di danni e non dei profitti....se si vuol provare a fare i fornaio va bene...bruci solo il pane...ma se bruci una ecu?????
michy29 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 gli admin offrono i vari corsi per imparare , perchè cercare in giro e poi almeno in caso di problema sai chi contattare.
slt Inviato 14 Maggio 2014 Autore Inviato 14 Maggio 2014 Grazie a tutti per avermi chiarito le idee ...
Ospite turbobit Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Grazie a tutti per avermi chiarito le idee ... quelle guide ti imparano ad usare il programma secondo me, ci sono valori differenti tra una edc15, edc16, edc17, marelli, siemens, denso, una sistema iniettori pompa, un sistema rail, alcune auto dove non è gestibile e via dicendo. comunque sul forum trovi tutto
Errecinque Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Da parte miae posso dire che il corso migliore è passare ore ed ore su questo forum e leggere leggere e leggere. Io partendo da zero assoluto e chiaramente concentrandomi solo su di una ecu (quella della mia auto) sono riuscito quantomeno ad imparare ad usare abbastanza bene ecm titanium e a comprendere la logica delle varie mappe. Credo che un corso che possa spiegarti tutto non esiste perchè ogni ecu ha le sue peculiarità e le devi studiare volta x volta (se lo vuoi fare per lavoro allora il discorso cambia. Affidati a persone che possano seguirti passo passo)
Messaggi raccomandati