Gt-jet Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, ho 32 anni, sono della provincia di Roma e lavoro nel settore manitezione trasporto su ferro. Ho la passione per i motori ed una buona preparazione meccanica,ma non ho grosse conoscenze di l'elettronica. Sono un appassionato di auto e,dopo esperienze nella preparazione meccanica leggera,sto provando a dilettarmi in quella elettronica. Sono in possesso di un Galletto 1260 e di ECM2001 come programma,attrazzatura consigliatami per chi inizia ora. Spero di contribuire in qualche modo alla crescita del forum e della mia preparazione.
147q2 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 benvenuto, di certo con il gallo 1260 c fai ben poco, ti consiglio un programmatore + serio quella e mondezza
Gt-jet Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 Pensate che il gallo 1260 non valga nulla o puo andare bene per un "neofita" come me? L'ho comprato per uso dillettantistico sulle mie auto con centraline Edc16c8 e motronic ME2.1 Ogni consiglio per me sara prezoso..
147q2 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 a mio parere devi buttarlo xke fai danni e basta poi vedi tu
Messaggi raccomandati