Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'immobilizer nell'autoradio non lo avevo mai sentito forse intendi la linea can e il codice di sblocco....

comunque va letta la memoria  non so quale perchè non mi è mai ancora capitato 

Inviato

si ma non centra nulla l'immobilizer altrimenti non sarebbe partita neanche la macchina anno una rete di protezione è vero e il suo rispettivo codice di sblocco diciamo che va allineato per poterlo montare ma non ha nessun immobilizer

Inviato

non so dirti come perche non mi e mai capitato di sostituire un autoradio a questa nissan magari si tratta di cambiare il telaio per poi mettere il tuo ma sicuramente con attrezzatura ufficiale si codifica .fai ina cosa leggi la memoria e postala almeno vediamo cosa contiene e come e strutturata se ce un indice di telaio aprendo in esadecimale il file si capisce

Inviato
  Il 20/05/2014 at 14:18, pietroecutuning ha scritto:

nessuno hai lo schema dei collegamenti da leggere in car prog

non ti serve nessuno schema di collegamento devi leggere la 24lc64 la dissaldi e la leggi con un programmatore tipo upa programmer o gq4x e posti il file..

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

mi spiace ma non sono riuscito a trovare corrispondenze sul telaio mi servirebbe quello completo ma purtroppo non posso ricevere messaggi privati e non ho modo di postarti la mia email perchè non permesso sul forum...

• 2 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...