Sauro.Trotta Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 La macchina del titoto impianto iniezione Delphi: Hw 7X43-12A650-CB Sw H5N10H19-CD Volevo sapere se qualcuno ha eseguito con successo dpf off e Egr off Se si sarei interessato, sotto pagamento. Allego il file letto in bdm. Jaguar X-type 2.2d 107 kw.rar
FidodidoTuning Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Come gia detto in altri posta si fanno entrambe le cose
Sauro.Trotta Inviato 13 Maggio 2014 Autore Inviato 13 Maggio 2014 Ho sentito Fabio per tel, dice che non si può fare niente per questo file. Sei sicuro che si può fare tutto? Hai già fatto auto identiche con successo? Posso avere un tuo contatto?Vorrei parlare con te per discutere il da farsi e i dettegli,grazie
baraldino Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Se come penso ha la stessa centralina della Ford Mondeo 155cv come dice Fido si puo fare solo manuale
Sauro.Trotta Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 Se come penso ha la stessa centralina della Ford Mondeo 155cv come dice Fido si puo fare solo manuale La ecu e diversa dal 155 cv, infatti i driver per quella ecu li ho, e anche swiftech lavora bene. Per tale ecu dopo aver interrogato assistenza tecnica (swiftech,aliantech,galletto) mi hanno detto che non si può fare nulla, e mi hanno sconsigliato di tentare visto i grandi problemi che hanno avuto.
Sauro.Trotta Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 il file non mi sembra letto bene Una volta letto con ktag ho confrontato i 2 file e sono identici. Quindi ho chiesto assistenza ai fornitori vedi sopra.
baraldino Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 La ecu e diversa dal 155 cv, infatti i driver per quella ecu li ho, e anche swiftech lavora bene. Per tale ecu dopo aver interrogato assistenza tecnica (swiftech,aliantech,galletto) mi hanno detto che non si può fare nulla, e mi hanno sconsigliato di tentare visto i grandi problemi che hanno avuto. Purtroppo allora penso proprio che non si possa fare
tmaxturbo Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Le mappe sono nella flash (generalmente una Spansion) il Genius la legge bene da Obd il dpf si fa , no con i software
Sauro.Trotta Inviato 1 Giugno 2014 Autore Inviato 1 Giugno 2014 (modificato) Il new genius con ultimo aggiornamento no legge in seriale ho già provato. Se dici che lo puoi fare basta che mi dai un tuo contatto così ci mettiamo d'accordo sul come fare. L'importante è che è un file già testato. Modificato 1 Giugno 2014 da Sauro.Trotta
motorc Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Probabilmente la ecu ha una eprom esterna al processore, in dimensione sport ce l'hanno prova a sentirlioppure fatti dire con che cosa lo leggono, con quale strumento
Mouad86 Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 Il 13/5/2014 at 11:46 , Sauro.Trotta ha scritto: La macchina del titoto impianto iniezione Delphi: Hw 7X43-12A650-CB Sw H5N10H19-CD Volevo sapere se qualcuno ha eseguito con successo dpf off e Egr off Se si sarei interessato, sotto pagamento. Allego il file letto in bdm. Jaguar X-type 2.2d 107 kw.rar Ciao Sauro.Trotta ha per caso il bekup di questa ECU per favore
Messaggi raccomandati