tony85 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 certo con il secondo file, ho solo il guasto centralina difettosa, i pretensionatori non mi danno guasti
filetuning87 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 si ma se la resistenza non è giusta potrebbero essere loro la causa del guasto... infatti quando non li avevi non entrava in diagnosi
tony85 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 ciao file scusa il ritardo sono stato fuori,allora ho provato anche il secondo file ma non è andata mi dava sempre centralina difettosa, purtroppo poi non ho potuto fare nessun tentativo perchè il cliente è dovuto partire per lavoro e quindi al momento la cosa è rimasta in sospeso quando torna vedremo, io cmq ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità in tutto e per tutto per quello che hai fatto per me,spero di ricambiare un giorno, cmq io lavoro in una concessionaria peugeot per qualsiasi cosa hai bisogno contattami sono a disposizione, non appena torna il cliente ti aggiorno se riesco a fare funzionare questa bnedetta centralina un saluto a presto.
Messaggi raccomandati