slt Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 ciao ho una grande punto 1. 90cv rimappata con fap ed egr eliminati da mappa ,devo chiudere fisicamente la valvoa egr o la lascio senza tappi ?
enzopezzano Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 se funzionava prima della chiusura non necessariamente la devi flangiare.
enzopezzano Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Questo non è un titolo corretto per una discussione. Rileggi il regolamento. Grazie.
enzopezzano Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Nelle discussioni si scrivono tutti i dati della vettura, ecu id e si postano i file ori e mod. Comunque se usi volta per egr funziona.
slt Inviato 14 Maggio 2014 Autore Inviato 14 Maggio 2014 Ciao non ho dati vettura da postare perché non dispongo ancora del galletto che a breve acquisterò , da mappa l'egr è stata eliminata dal preparatore ,io volevo solo sapere se conviene chiuderla fisicamente con flange o altro o lasciarla aperta.
michy29 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 come dice Enzo, se la macchina non aveva problemi prima della mappa ( cioè di egr ) puoi lasciala anche senza flangia non dice niente. se invece ti fuma un po' perchè rimane un pochino aperta, allora si.
slt Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 ma se gli metto una flangia recupero qualcosa a bassi regimi ?
enzopezzano Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 se rimane chiusa la flangia non serve!!!!!!!!
Messaggi raccomandati