pabloescobar Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Sono stato in fiat renault e citroen ma nessuno mi ha saputo dire che tipo di grasso usano nei pistoncini scorrevoli delle pinze. Quello basso ha una gomma dentro che serve a non far rumore ed è lubrificato da un grasso bianco che resiste ad alte temperature e allo stesso tempo non rovina la gomma. Grazie
genlig Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 il grasso che dici e quello che usano in toyota c'era una circolare per quanto riguardava il rumore in partenza si metteva dietro ai pattini. è un grasso bianco appiccicoso. ma non al pistoncino
Ospite metz Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 il grasso che dici e quello che usano in toyota c'era una circolare per quanto riguardava il rumore in partenza si metteva dietro ai pattini. è un grasso bianco appiccicoso. ma non al pistoncino quoto. se non sbaglio dovrebbe essere grasso adesivo a base di teflon.
pabloescobar Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 La pinza ha un pistone centrale che spinge le pasticche e poi due pistoncini sopra e sotto dove si fissano due perni di tredici che mantengono la pinza in posizione
enzopezzano Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Se intendi quello delle colonnette del porta pinza io uso quello bianco e mi trovo bene, non si impasta con la polvere delle pastiglie.
pierluigi Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Dovrebbe essere grasso al litio se non sbaglio 1
pabloescobar Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Enzo mi potresti dare le specifiche di quel grasso che usi Ciao e grazie
Messaggi raccomandati