almilo Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 ciao a tutti... dopo il defap ho un grande problema con questa cacchio di siemens sid 305, le rigenerazioni non le fa più ma non riesco a liberarmi di questi 2 errori p2002 e p1525 qualcuno sa come disattivarli da mappa? l'unico programma che può farlo mi pare sia mtx electronics dtc remover. grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di aiutarmi... allego i file megane sid 305.rar
Infinity Performance Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Si possono eliminare tranquillamente
frantik3 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 prima di buttare il file mod in quella auto senza defap devi fare l'azzeramento fumi e cancellazione errori inerenti al fap nonche con diagnosi sostituzione fap
almilo Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 grazie mille dei consigli...ma in ogni caso qualcuno mi può eliminare i dtc? così per non avere problemi...
Pecosbiego Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Sulla mia ho risolto in diagnosi eliminando le ceneri del dpf
Messaggi raccomandati