gerrykart Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 ragazzi qualcuno ha un file per la scodifica del freelander del 1998, monta una centralina bosch con il codice 0281001420 con una 93c46 grazie fin da ora
Ospite MGS-Tuning Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 Se sei interessato ancora, contattami in PM!
bbrizio Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 vai scintilla!!!! Sui Free lander vai forte Ti capitano tutti a te!!!
gerrykart Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Inviato 23 Febbraio 2008 posta l'ori..........scintilla perdonami cosa vuoi dire con posta l'ori la macchina è stata invasa dall'acqua ho provato gia a invertile le eprom ma nulla , la centralina monta anche una 93c46 ma nulla resta la spia accesa e le freccie lampeggianti..... che soluzione mi puoi dare?
Ospite scintilla Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 ciao gerrykart allora sotto il sedile del passeggero ( lo devi smontare) troverai una centralina che ha la funzione di gestire centralizzate immobilizatore ecc...l'acqua la troverai sicuramente anche li smonta e dai un occhiata cmq io ti posso dare il file che va nella 93c46 senza che la togli puoi provare....fammi sapere
gerrykart Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Inviato 26 Febbraio 2008 ciao gerrykart allora sotto il sedile del passeggero ( lo devi smontare) troverai una centralina che ha la funzione di gestire centralizzate immobilizatore ecc...l'acqua la troverai sicuramente anche li smonta e dai un occhiata cmq io ti posso dare il file che va nella 93c46 senza che la togli puoi provare....fammi saperescintilla faccio una prova e ti faccio sapere ma per il file che costi abbiamo?
TEX Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 RAGAZZI QUALCUNO SA DOVE SI POSSANO TROVARE I SENSORI DELLO STERZO DELLA PUNTO O Y ECC GRAQZIE ANTICIPATAMENTE DA TEX
djpass1 Inviato 30 Agosto 2008 Inviato 30 Agosto 2008 i sensori di coppia dell'elettroguida si trovano all'interno del piantone, bisogna svitare le 4 viti che lo tengono accoppiato ed estrarlo. in ogni caso avresti dovuto aprire un post nuovo nella sezione adeguata, e avresti dovuto scrivere in minuscolo.
TEX Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 scusate se non ho scritto in minuscolo ma per il post l'ho gia aperto ma vi ho fatto una domanda perche mi sembravata abbastanza afferrati sull'argomento elettronica tutto qua. Ma la kmia domanda dove si possono trovare i sensori intendevo nuovi da comperare marcati mexico che sono introvabili ma dipa e riuscita a trovarli ma non passa l'informazione ciao a tiutti da tex
mitico_dani Inviato 25 Settembre 2008 Inviato 25 Settembre 2008 salve anch'io dovrei scodificare uan centralina del freelander con numero 0 281 001 420 qualcuno ha qualche file da passarmi mille grazie in anticipo
Messaggi raccomandati