Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite MGS-Tuning
Inviato

Se sei interessato ancora, contattami in PM!

Inviato
posta l'ori..........
scintilla perdonami cosa vuoi dire con posta l'ori la macchina è stata invasa dall'acqua ho provato gia a invertile le eprom ma nulla , la centralina monta anche una 93c46 ma nulla resta la spia accesa e le freccie lampeggianti..... che soluzione mi puoi dare? :shock::D
Ospite scintilla
Inviato

ciao gerrykart allora sotto il sedile del passeggero ( lo devi smontare) troverai una centralina che ha la funzione di gestire centralizzate immobilizatore ecc...l'acqua la troverai sicuramente anche li smonta e dai un occhiata cmq io ti posso dare il file che va nella 93c46 senza che la togli puoi provare....fammi sapere

Inviato
ciao gerrykart allora sotto il sedile del passeggero ( lo devi smontare) troverai una centralina che ha la funzione di gestire centralizzate immobilizatore ecc...l'acqua la troverai sicuramente anche li smonta e dai un occhiata cmq io ti posso dare il file che va nella 93c46 senza che la togli puoi provare....fammi sapere
scintilla faccio una prova e ti faccio sapere ma per il file che costi abbiamo?
  • 6 mesi dopo...
Inviato

RAGAZZI QUALCUNO SA DOVE SI POSSANO TROVARE I SENSORI DELLO STERZO DELLA PUNTO O Y ECC GRAQZIE ANTICIPATAMENTE DA TEX

Inviato

i sensori di coppia dell'elettroguida si trovano all'interno del piantone, bisogna svitare le 4 viti che lo tengono accoppiato ed estrarlo.

in ogni caso avresti dovuto aprire un post nuovo nella sezione adeguata,

e avresti dovuto scrivere in minuscolo.

Inviato

scusate se non ho scritto in minuscolo ma per il post l'ho gia aperto ma vi ho fatto una domanda perche mi sembravata abbastanza afferrati sull'argomento elettronica tutto qua.

Ma la kmia domanda dove si possono trovare i sensori intendevo nuovi da comperare marcati mexico che sono introvabili ma dipa e riuscita a trovarli ma non passa l'informazione ciao a tiutti da tex

• 4 settimane dopo...