Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto iniziamo a dire ke è una Megane e invito tutti gli utenti a dare nomi appropriati ai file ke vengono postati e all'oggetto del post :wink::wink::wink:

Quel gasolio dato ai bassi nn serve a nulla le mappe del gasolio sn fatte senza cognizione e ci sono anche punti con valore negativo.

Quella mod all'EGR me la puoi spiegare??? :evil:

Il limitatore coppia nn l'avrei mod in quel modo così come il limitatore prex turbo.

Ospite BH750NG
Inviato
salve a tutti, che ne dite di questa mappa?

cosa c'è da migliorare?

ma che auto e.....................risp

Inviato

è una megane scenic 19 dci, ma mi spieghi perchè le mappe gasolio non hanno senso?

come avresti modificato il limitatore coppia e turbo?

grazie per le delucidazioni che vorreste darmi!

Ospite BH750NG
Inviato

MA COSA HAI COMBINATO????????????????????????EEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

L'INIEZIONE DI CORREZIONE SI AUMENTA DI UN PUNTO DAL 50% IN POI E 3PUNTI DAL95%AL 100% TRA 3800 E 4500.

L'INIEZIONE PARZIALIZZATA DELLA 1-2MARCIA DI MASSIMO 7-8 PUNTI E COSI ANCHE LA MAP 3-4-5. I LIMITATORI MASSIMO 25PUNTI E 15 PER IL TURBO. PROVA COSI L'AUTO VA CHE UNA BOMBA CIRCA 30CV IN PIU .

MEGANE .rar

Inviato

ok la proverò ma da una prima analisi della tua mappa ho notato che quasi non hai toccato il limite di coppia, nè il turbo prex e limite, ne gasolio, nè press. rail, ecc.sei sicuro che con questa mappa si hanno + 30 CV, scusa ma sono incredulo, cmq la proverò sono troppo curioso e ti farò senz'altro sapere...

a...presto!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

perfavore dici come hai fatto a diventare così bravo,sto sbavando per l'emozione!

Riesci a enucleare cifre numeri grafici e marce così senza battterciglio.

Io,ma anche altrio vorremmo fare un corso d' aggiornamento da te,quanto ce lo fai?

IO spider e tuning veniamo sicuri.

Numeri non lo so chiedo,ma se il prezzo è basso viene pure lui(sai è di genova :-D )

Bobracing e max mo li chiamo ,ma sicuro se si mangia bene vengono,

mancherebbero solo toto, peppino ,qui quo e qua

:D:D:D:D

Ridiamo và che è meglio!!! :D:D:D

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Scusami Gioan mi ero dimenticato di te!! Ti aggiungo subito alla lista!

Inviato

allora ho provato la mappa di BH750NG, che dire in accelerazione va bene ha una discreta progressione ma in ripresa non migliora la situazione rispetto alla ori, continu ad essere un chiodo, come fumo in ripresa diciamo che potrebbe andare... resto perplesso al di là della definizione di map1=1^ e 2^ marcia, ecc.,il fatto che non hai incrementato il limite di coppia, il turbo, come hai scritto a caratteri cubitali emeno male che me li hai evidenziati; ti invito a rivedere la mod che hai postato....

ai più esperti suggerisco, invece di prendere per il c... le persone che quanto meno hanno l'accortezza di rispondere di replicare con i fatti non con le parole.

il forum da quello che ho potuto vedere è pieno di richieste d'aiuto a cui i soliti non fanno altro che dare addosso a coloro che si cimentano a rispondere.... siate più costruttivi, il discorso mappatura è molto soggettivo non abbiate paura di riferire la Vs. esperienza....

grazie e scusate se sono stato prolisso, dovevo....

Inviato

Io potrei mettermi sul cofano anteriore legato come una salamella

A te nn ti ci vogliamo!!!Un moderatore basta e avanza!!! :-D:D:D:D

X gaetano:Come già si è detto 1000000 di volte la nostra esperienza nn veniamo a sputtanarla!!!Mi dispiace per te ke provi mappe postate così senza sapere di ke si tratta facendo fare un po di esperienza a gente ke le posta solo per sapere cosa sono riusciti a fare!!!

BH750NG è ufficialmente il tuo preparatore...nemmeno paghi...cosa vuoi di più dalla vita??? Qualcuna direbbe...un Lucano!!!