pazzo-valerio Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 oggi mi e arrivata dopo 2 mesi una diagnosi elm super cinesissima acquistata dalla cina al super prezzo di 7eur spedizione compresa, volevo sapere ma questo aggeggino nn si connette alla k-line delle vecchie fiat 3 poli? o sono io che nn riesco a farla funzionare?allego foto pcb interfaccia
paolino Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 io ho la versione bluetooth penso che in diagnosi funzionino allo stesso modo con la mia non sono riuscito ad usarla con il pc funziona solo con smartphone e soft torque o simili fa solo diagnosi motore e cancellazione errori ho provato a fare diagnosi su vecchia punto 1.2 con presa 3 pin e adattatore da 3 pin a obd l'unica cosa che mi ha visto sono i giri motore e non sempre si connette con l'ecu domani riprovo e ti aggiorno... a proposito era buono il caffè...
pazzo-valerio Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 HAHAHA SI OTTIMO:) CMQ A ME SI CONNETTE CON IL PC HO USATO MULTIECUSCAN SU UNA 147 PERO CON L'ADATTATORE SULLE VECCHIE FIAT NIENTE NE CON IL PC NE CON IL CELL
pazzo-valerio Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 ma non c'e proprio modo di diagnosticare le vecchie fiat 3 poli? 1
paolino Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 oggi ho fatto ancora altre prove sulla punto 1.2 ecu iaw16f presa 3 pin ma niente da fare non comunica.. (penso sia un problema di protocolli).. su questa per fare diagnosi uso cavo vag-kkl + software iawecuscan tu che auto devi diagnosticare
Messaggi raccomandati