Ospite mikx Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 ho una punto 1.3mjt a cui vorrei tarare i sensori di coppia con multiecuscan. credo serva modificare il cavo elm 327 che ho comprato. mi sapete aiutare gentilmente. grazie
paolino Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 l'elettroguida la fai con elm 327 senza modifiche o adattatori...
Ospite mikx Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 infatti così avevo letto. però collegando il cavo mi esce la scritta: CONNESSIONE FALLITA ELM327->ECU Connection failed!Controllare le impostazioni dell'interfaccia, porta COM, pin EOBD adeguato! il cavo si collega con multiecuscan senza problemi per il reset degli errori. ho provato anche il cavo modificato A1 per controllo abs e funziona, ma nulla da fare per il Delphi Electric Steering.
Ospite mikx Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 leggo che serve togliere una resistenza per farlo funzionare.. mi servirebbe una guida che non trovo.
Ospite mikx Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 scusate ma non so come integrare il posto sopra.
paolino Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 che versione di multiecuscan usi? se hai la versione free l'elettroguida non la fai.. quando sei nel menu di multiecuscan e selezioni guida elettrica a destra ti visualizza delphi electric steering (deve essere blu se è rosso non va) ad esempio con la versione free dovresti poter entrare in diagnosi motore senza adattatori e in diagnosi abs con adattatore A1 fammi sapere..
lucauca Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Ciao, se vai alla sezione dedicata all'elm 327 troverai varie info
lucauca Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Comunque devi togliere una resistenza, alla ecu motore ti colleghi perchè li và in linea k la resistenza distrurba il collegamento can
Ospite mikx Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 ho risolto togliendo proprio la resistenza... ora va e la taratura del servosterzo l'ho fatta, inoltre vedo che senza resistenza si possono fare moltissime altre cose. come per esempio il service ecc... Grazie intanto per la dritta. probabilmente sarò offtopic però esiste un software simil e completo come multiecuscan, per altri marchi? mi interesserebbe controllare errori , reset service, e altro per VV Golf, e marchi tedeschi, magari anche francesi o altro. probabilmente in ambito fiat alfa lancia, il multiecuscan è il migliore. ma per altri marchi? usando sempre elm327.
paolino Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 se ricordo bene puoi trovare qualcosa per ford e gruppo psa prova a fare una ricerca nella sezione elm 32x .
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora