catodicus Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 ciao raga, una domanda su ricodifaca codice ima iniettori sulla mia vettura privata; posso eseguirla con MES o FES, e quale interfaccia devo utilizzare? Ho problemi al minimo e valori di correzione elevatissimi, ho trovato d'occasione 5 rigenerati... Non vorrei portare la mia panterona in officina alfa.. grazie, siete mitici
paolino Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 inserisci qualche dato dell'auto modello, anno...
catodicus Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 Oggi ho provato sia con FES che con MES collegati a una elm 1.4, i software mi danno conferma di aver sostituito i codici ima; però se rieseguo la lettura nella ecu sono memorizzati sempre i code vecchi... Eppure mi collego correttamente alla can... grazie 1000 x aiuti...
catodicus Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 nessuno riesce a darmi qualche dritta, almeno se mi conviene cambiare gli iniettori e poi dal service bosch o alfa x i codici, oppure eseguire il lavoro viceversa.. siete cmq troppo forti!!
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 diagnosi fiat oppure bosch kts oppure brainbee fes non codifica iniettori ,provato anchio parecchie volte
catodicus Inviato 21 Maggio 2014 Autore Inviato 21 Maggio 2014 Grazie mille pisciang, pensavo di portare la macchina a far modificare i code all'alfa e poi sostituirmi gli iniettori, speriamo si avvii e mi faccia rientrare al mio box..
AlfaRed69 Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 con MES li puoi ricodificare ma non con ELM327 ma con interfaccia KKL! Operazione eseguita svariate volte e sempre con successo..
Messaggi raccomandati